CEROTTI LIFEWAVE – prodotti

Erboristeria Arcobaleno
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE LIFEWAVE n.725953

lifewave

 

RIDUCI IL TUO DOLORE ISTANTANEAMENTE

Tutti i dispositivi sono:

-Certificati dalla FDA americana
-Certificati dall’Unione Europea
-Certificati dalla World Antidoping Association
-Certificati dall’American Antidoping Association

I dispositivi ICEWAVE

Sono certificati come Dispositivi Medici dall’Unione Europea;
Sono certificati in Italia dal Ministero della Salute con il numero di registrazione progressiva n°215027.

erboristeriarcobaleno salute benessere antidolore bellezza schio icewave

separatore_grigio

cerottiLifewave IceWave PATCH
PER IL SOLLIEVO rapido DEL DOLORE

CONFEZIONE:
15 cerotti bianchi + 15 marroni (15 applicazioni)
(si usano in coppia quando se ne ha bisogno)


telefono
0445.524576

Erboristeria Arcobaleno

separatore_grigio

Lifewave IceWave esercita un effetto benefico nell’alleviare il dolore.

Il suo effetto onde di ghiaccio è consigliato per infiammazioni o lesioni gravi, per esempio lesioni sportive quali distorsioni, per il trattamento delle contusioni, tendiniti, lussazioni, dei lividi e in caso di gonfiore.

Energia, l’essenza della vita
Tutto dipende dall’energia, senza energia qualsiasi parte del nostro corpo non funziona. Se c’é energia il nostro cervello tramite il midollo spinale e i nervi la conduce ai vari organi e tutto funziona.
Quando invece i nostri livelli di energia diminuiscono, “la batteria si scarica”, tutte le funzioni del corpo ne sono indebolite e la nostra salute peggiora. “Siamo malati”.
Un deterioramento continuo provoca dei danni nel nostro corpo. Per ereditá genetica o a cuasa di una maggior usura i punti piú deboli del corpo si danneggiano e questo impedisce il normale flusso energetico (corto circuito) provocando cosí dolore.
I cerotti IceWave migliorano il flusso delll’energia. In questo modo si ha il sollievo dal dolore. Questa é anche la ragione dell’uso, nell’applicazione dei cerotti, della medicina orientale.
I principi della medicina orientale e dell’agopuntura infatti stimolano delicatamente i punti del corpo che per migliaia di anni sono stati utilizzati per equilibrare e migliorare il flusso di energia nell’organismo.

Le immagini mostrano la riduzione dei “punti caldi” dopo l’applicazione.

erboristeriarcobaleno salute benessere antidolore bellezza schio punti caldi

Questo effetto termico locale significa che il calore prodotto in eccesso si è ridotto all’area della lesione da cui ne consegue un minor dolore ed indolenzimento ed un ripristino del movimento in corrispondenza della sede della lesione.

I cerotti IceWave, prodotti dalla LifeWave, sono strumenti estremamente potenti per il sollievo di piccoli dolori. Da un punto di vista elettrico, le zone infiammate e doloranti del corpo hanno una conduttività ridotta. In un qualunque momento, quindi, alcune parti del corpo avranno una conduttività elettrica maggiore rispetto ad altre aree.

Come analogia, si pensi ad una catena montuosa che ha picchi e valli: i picchi rappresentano le aree con alta conduttività e le valli rappresentano aree con una conduttività elettrica bassa. L’idea è che, applicando adeguatamente i cerotti IceWave, si possa riequilibrare la conduttività ed il flusso di energia nelle aree che sono al di sotto del livello normale di conduttività.

p251_0_01_012Le fotografie agli infrarossi mostrano aree di infiammazione a livello del collo, delle spalle e della parte bassa della schiena.
Entro 5 minuti dall’applicazione dei cerotti LifeWave per il sollievo del dolore è possibile osservare una notevole riduzione della temperatura e dell’infiammazione.
Queste fotografie sono state scattate nel contesto di uno studio in doppio cieco con placebo.
I risultati complessivi hanno dimostrato che 34 soggetti su 36 hanno avuto una risposta simile a quella di cui sopra grazie ai cerotti IceWave.

Studi clinici dimostrano l’efficacia di Lifewave.
Studi in doppio cieco placebo-controllati facenti uso di immagini cliniche agli infrarossi dimostrano chiaramente gli effetti termoregolatori davvero singolari dei cerotti IceWave.

Basta applicare il cerotto bianco IceWave al centro del torace ed il cerotto marrone chiaro IceWave in corrispondenza della sede del dolore. L’applicazione può durare fino a 12 ore.

Sollievo rapido dal dolore

LifeWave ha progettato e prodotto dei cerotti che contengono cristalli biomolecolari nanostrutturati che inviano istruzioni specifiche al corpo attraverso i punti di agopuntura. I cerotti Icewave di LifeWave usano la radiazione ad infrarossi ad ampio spettro emessa dal corpo come una sorgente di energia che attiva i nano-cristalli all’interno dei cerotti. I cerotti agiscono come antenne molecolari e centri di trasmissione di informazioni. I cerotti Icewave di LifeWave non sono transdermici, cioè non trasmettono alcun componente chimico al corpo.

separatore_grigio

APPLICAZIONE PARTICOLARE CEROTTI ICEWAVE

La Croce di Haltiwanger è un metodo valido per il posizionamento dei cerotti che funziona davvero!

erboristeriarcobaleno salute benessere antidolore bellezza schio CEROTTI ICEWAVE

separatore_grigio

Dolore cronico

Invertire il collocamento dei cerotti MARRONE CHIARO e BIANCO, ponendo il cerotto BIANCO sul punto dolente. Ripetere i passaggi da 1 a 6. Questo metodo per cui si inverte la posizione dei cerotti è necessario talvolta nel caso del dolore cronico.Questa procedura si è dimostrata ripetutamente molto valida nel ridurre velocemente il dolore. Per ulteriori informazioni su altri metodi d’uso dei cerotti LifeWave, consultare il libretto di istruzioni.

Il Direttore sanitario e scientifico di LifeWave, Dr. Steve Haltiwanger, ha sviluppato il metodo noto come Croce di Haltiwanger per il posizionamento dei cerotti IceWave che offre il sollievo più veloce ed efficace contro il dolore localizzato.

Questo metodo è molto seguito grazie all’approccio ordinato e alla capacità di produrre risultati in tempi rapidi. Per utilizzare questo metodo, seguire ciascuno dei passaggi riportati a seguire fino a trovare il posizionamento che funziona meglio nel produrre il sollievo del dolore.

Inoltre, si consiglia di bere da 8 a 16 once (da 250 a 500 ml ca.) di acqua prima di collocare i cerotti. Applicare i cerotti nella prima posizione, poi attendere almeno da 15 a 20 secondi prima di provare i posizionamenti nuovi. Dopo aver trovato il posizionamento giusto, si rimuove l’adesivo dai cerotti per applicarli alla pelle o agli indumenti.

Per dolori ai glutei, ginocchio ed anca
Applicare i cerotti alla parte bassa della schiena, con il cerotto marrone a circa 5 centimetri a sinistra della colonna vertebrale e il cerotto bianco a circa 5 centimetri a destra.
L’energia della parte bassa della schiena si propaga alle estremità inferiori. Se si attiva l’energia di questa potente sorgente, allora l’intero sistema si attiva.
Da un punto di vista neurologico, i nervi spinali della parte bassa della schiena alimentano le gambe. Quando sono energizzati e funzionano, l’intero sistema funziona. Immaginateveli come un grande fusibile per l’estremità inferiore.

separatore_grigio

Mal di schiena

erboristeriarcobaleno salute benessere antidolore bellezza schio Mal di schiena

Il segreto per ottenere risultati ottimali è di trovare la posizione più adatta a ciascuno.

Ad esempio, le persone con dolore alla parte bassa della schiena spesso ottengono benefici dai cerotti IceWave posti sotto il piede, sul punto Rene 1.

Vorremmo portare alla vostra attenzione una nuova particolare posizione dei cerotti, che sta avendo risultati incredibili per coloro che hanno dolori in tutta la schiena. È stata individuata dal Dr. Ana Tao, un medico di Taiwan, che la ha utilizzata con effetti sorprendenti.

Posizionare un cerotto IceWave MARRONE CHIARO alla base della colonna vertebrale (sull’osso sacro) e un cerotto IceWave BIANCO sulla vertebra C7.

La vertebra C7 è facile da individuare. Chinate la testa in avanti fino a toccare lo sterno con il mento. La vertebra C7 è l’osso che sporge alla base del collo.

separatore_grigio

Dolore alle spalle

erboristeriarcobaleno salute benessere antidolore bellezza schio Dolore alle spalle

Il dolore alle spalle può essere debilitante e spesso porta ad irrigidimento e mancanza di movimento. Alla fine, un’attività semplice come il sollevare il braccio sopra la testa diventa troppo dolorosa. Potete usare i cerotti IceWave per ridurre il dolore alla spalla usando le posizioni indicate in figura.

1° passaggio: applicare un cerotto IceWave MARRONE CHIARO sulla spalla, nell’area dolorante.

2° passaggio: applicare un cerotto IceWave BIANCO sul punto Stomaco 38 (ST38 mappa) dallo stesso lato del corpo.

separatore_grigio

Protocollo allergie (POLLINI-GRAMINACEE)

– una coppia di cerotti ICEWAVE nelle fossette sopra la clavicola (bianco a destra);
– un cerotto GLUTATIONE sul punto CV22, alla base del collo, nella depressione fra le
clavicole.

Riduzione della lacrimazione (glutatione) e miglioramento capacità di respirazione (Icewave). La posizione descritta dei dispositivi antidolore Icewave non corrisponde a punti precisi di agopuntura, ma è stata individuata con la pratica e con l’esperienza.

Utile anche in caso di raffredore, mal di gola, abbassamento di voce…

Un altro protocollo per le allergie, che corrisponde ai punti di agopuntura, prevede una coppia di dispositivi ENERGY su POLMONE 1 ed un dispositivo GLUTATIONE sempre sul punto CV22.

separatore_grigio

Dolore intenso diffuso

erboristeriarcobaleno salute benessere antidolore bellezza schio DOLORE INTENSO DIFFUSO

Per secoli, agopuntori hanno trovato che Rene 1 è un punto molto efficace per affrontare tutto il dolore del corpo , motivo per cui vi consigliamo questo punto per l’uso con cerotti IceWave.

In caso di dolore intenso, abbiamo spesso trovato che due serie di cerotti LifeWave può fornire sollievo al dolore più veloce di uno solo.

Ecco un opzione che si può provare per un intenso, tutto il dolore del corpo su:

Collocare una serie di cerotti IceWave su Rene 1 e un secondo su Cuore 3 (TAN a sinistra, BIANCO a destra).

separatore_grigio approfondimentoProtocollo utilizzo per il mal di testa (scarica pdf)

separatore_grigio

file_lister_admin_lifewave_icewave_pagina_16

separatore_grigioIntestino crasso 4copia_di_li-4
uno dei punti più potenti per dolori in qualsiasi area del corpo

Il punto Intestino crasso 4 è uno dei punti più utilizzati nell’agopuntura perché protegge il capo e il viso.

Punto di agopuntura:
Intestino crasso 4 (LI4)
Nome cinese: He Gu
Nome in inglese: Union Valley (Valle dell’unione)
Elemento meridiano: metallo
Posizione: il punto Intestino crasso 4 si trova sul dorso della mano, al centro del secondo osso del metacarpo sul lato radiale.

L’uso del punto Intestino crasso 4 offre molti benefici, tra cui:

* aiuta il sistema immunitario;p250_0_02_02
* rafforza il potere difensivo del Qi;
* promuove il funzionamento adeguato del sistema immunitario;
* aiuta a risolvere i problemi associati al capo e al viso (sinusite, occhi, denti, mandibola);
* si tratta di uno dei punti più potenti per dolori in qualsiasi area del corpo.

Il punto Intestino crasso 4 è il punto di comando per testa e viso. Questo significa che ha un’influenza significativa sull’intera zona del corpo. Fornisce una potente protezione, particolarmente utile durante la stagione fredda invernale.
Il punto Intestino crasso 4 è anche un punto Yuan Source, cioè stimola energia vitale, regola la funzione dell’organo corrispondente e rafforza la risposta immunitaria di fronte a fattori patogeni che potrebbero causare uno squilibrio.

Nota: usate cerotti LifeWave sia su Intestino crasso 4 sia su Polmone 9 per rafforzare al massimo le difese del vostro corpo.

 

approfondimentoALTRI PROTOCOLLI

 

 

separatore_grigio

Icewave funziona anche sugli animali

p251_0_01_024Icewave, il dispositivo medico di Lifewave specificamente destinato alla lotta al dolore, è in grado di procurare un sollievo sicuro e naturale da qualunque dolore, abbassa a velocità strepitosa qualunque livello di infiammazione e svolge le sue funzioni senza bisogno di iniettare o ingerire alcunché nel corpo.

Qualcuno ha avanzato a tal proposito l’ipotesi di un effetto placebo, ovvero una sorta di autosuggestione in grado di mitigare il dolore in virtù di un processo di autoconvinzione.

Il fatto è che i cerotti Icewave sono stati applicati con immediato ed eclatante successo anche a cavalli, gatti e altri animali sicuramente immuni da qualunque effetto placebo, a dimostrazione dell’efficacia oggettiva del prodotto.

separatore_grigio

 

separatore_grigio

erboristeriarcobaleno salute benessere antidolore bellezza schio (21)Come funziona lceWave se nulla penetra nell’organismo?
Si tratta di un cerotto non transdermico basato su una nuova tecnologia che stimola delicatamente i punti dell’agopuntura per migliorare il flusso di energia nell’organismo per alleviare il dolore di lieve entità. Non vengono utilizzati stimolanti, magneti o aghi.

Come mai non ho provato una riduzione del dolore?
Il motivo più comune è la disidratazione. Beva uno o due bicchieri d’acqua ed aspetti 20-30 minuti prima di applicare i cerotti. Un altro motivo comune è il collocamento dei cerotti in posizioni errate. L’utilizzo dei cerotti IceWave per il controllo del dolore richiede una certa pratica. Segua le istruzioni del metodo ad orologio. Se, pur seguendo le istruzioni, non ha notato alcun sollievo dal dolore, provi a collocare i cerotti sotto ai piedi; (Rene 1, vedere l’opuscolo).

Quando bisogna usare il cerotto bianco sul punto dolente invece del cerotto marrone chiaro?
Collocare il cerotto BIANCO sul punto dolente solo DOPO aver provato a collocare il cerotto MARRONE CHIARO sul punto dolente con il metodo dell’orologio. Ora, seguire le istruzioni relative al metodo dell’orologio utilizzando il cerotto BIANCO sul punto delente al posto di quello MARRONE CHIARO.

Come vanno applicati i cerotti in caso di dolore in tutto il corpo?
Collocare il cerotto BIANCO sotto il piede DESTRO ed il cerotto MARRONE CHIARO sotto il piede SINISTRO. (Rene 1, vedere l’opuscolo).

Quanti cerotti posso applicare per alleviare il dolore?
Si possono utilizzare fino a due serie di cerotti. Collocare una serie di cerotti sotto al piede in corrispondenza di Rene-1 (BIANCO a DESTRA, MARRONE CHIARO a SINISTRA) ed una serie di cerotti sui gomiti in corrispondenza di Cuore-3 (BIANCO a DESTRA, MARRONE CHIARO a SINISTRA).

Quanto è sicuro l’utilizzo dei cerotti?
L’agopuntura viene utilizzata da migliaia di anni come metodo per alleviare il dolore e migliorare la qualità di vita. Sebbene abbiamo dimostrato la sicurezza dei nostri prodotti, nel caso dovesse avvertire una sensazione spiacevole in qualsiasi momento, rimuova i cerotti e beva altra acqua.

I cerotti LifeWave sono stati testati clinicamente?
Sì, gli studi clinici basati su immagini agli infrarossi confermano un alleviamento del dolore significativo e rapido con IceWave. Per ulteriori informazioni vedere lasezione ricerche.

Quanto a lungo posso indossare una serie di cerotti?
Si consiglia di tenere applicati i cerotti fino a 12 ore al giorno. Non riutilizzare i cerotti, ma usare una nuova serie ogni giorno.

IceWave può essere usato da chiunque?
Se ha una patologia particolare o nel caso di dubbi, Le consigliamo di rivolgersi al Suo medico prima dell’utilizzo di IceWave. Non utilizzare in gravidanza o durante l’allattamento.

Dove devo collocare i cerotti nel caso di dolore al ginocchio?
Collocare il cerotto MARRONE CHIARO all’interno del ginocchio e quello BIANCO all’esterno del ginocchio.

approfondimentoApprofondimenti:

separatore_grigio

p251_0_00_05p251_0_00_06ENERGY ENHANCER
NUOVA TECNOLOGIA ENERGETICA

energia rapida e senza sostanze farmacologiche

CONFEZIONE: 15 cerotti bianchi + 15 marroni (si usano in coppia 4/5 volte a settimana)

telefono0445.524576
Erboristeria Arcobalenoseparatore_grigio

Siamo tutti abituati a pensare che dobbiamo assumere qualche sostanza per migliorare la nostra salute. Sebbene una nutrizione sana, l’assunzione di acqua e l’esercizio fisico siano componenti essenziali di uno stile di vita sano, i nostri organismi richiedono anche un flusso continuo di energia. Per esempio, i nostri cervelli e nervi trasmettono segnali elettrici ai muscoli affinchè possono utilizzare l’energia chimica immagazzinata per contrarsi.

È risaputo da migliaia di anni che frequenze particolari dello spettro visibile possono provocare cambiamenti specifici nell’organismo. Quando usciamo all’aperto, una certa frequenza di luce fa sì che il nostro organismo produca vitamina D. Una diversa frequenza di luce (UV) provoca la produzione di melanina, la sostanza chimica che ci fa abbronzare.

I cerotti Energy Enhancer fanno uso di questa tecnologia per stimolare i punti dell’agopuntura sul corpo in modo da migliorare il flusso d’energia e produrre un aumento entro pochi minuti dall’uso senza dover assumere alcun medicinale.

enhangerdseparatore_grigio

Aumento della resistenza fisica

p251_0_00_010Sempre piú atleti, allenatori e persone di ogni livello sociale scoprono che i cerotti LifeWave Energy Enhancer sono il segreto per aumentare la resistenza e le prestazioni del corpo riducendo l’affaticamento durante i sforzi estremi nell’esercizio fisico, nel lavoro o nelle proprie attivitá quotidiane.

Il cerotto Lifewave Energy Enhancer utilizza un’antenna composta da materiali organici attivata dal calore del corpo per diminuire la stanchezza ed essere mentalmente e fisicamente piú efficienti. Questa antenna molecolare (all’interno di un cerotto non-transdermico) viene applicata tramite un cerotto adesivo sul corpo.

Entro pochi minuti dal momento in cui viene applicato il cerotto Energy Enhancer trasmette le istruzioni biologiche necessare perché l’organismo si attivi a bruciare piú grassi per produrre l’energia.

Il risultato finale, confermato dall’esperienza delle numerose persone che utilizzano il cerotto Lifewave Energy Enhancer, é un immediato incremento di oltre il 20% del consumo di grassi, con un conseguente aumento in resistenza.

p251_0_00_011I cerotti LifeWave Energy Enhancer sono leggeri, non richiedono nessun dispositivo per essere alimentati, sono sicuri da usare sia durante gli allenamenti sia in competizioni a livello professinistico sia nella vita quotidiana, nessun farmaco, stimolante o ago penetra nel corpo, e sono poco costosi.

Utilissimi anche per chi ha una vita movimentata e vuole perdere dai 2 ai 4 Kg in poche settimane.

Il cerotto Lifewave Energy Enhancer é pragrammato per modulare il campo energetico del corpo.

Risultati clinici confermano un’umento del consumo di grassi di oltre il 20% al primo uso.

separatore_grigio

Test dei muscoli con Energy Enhancer

In base alla brochure di Energy Enhancer, il posizionamento dei cerotti può essere di vari tipi. Le persone hanno reazioni diverse in base ai vari posizionamenti, e quello che per una persona ha effetto può non avere alcun effetto per un’altra. Quindi, come si fa a sapere quale posizione è la più efficace? Il test dei muscoli è un modo per determinarlo.

Il test dei muscoli, noto anche come chinesiologia applicata, è un modo per valutare gli sbilanciamenti di energia nel corpo mettendo alla prova un muscolo. Potete usare il test dei muscoli per valutare i punti di forza e i punti deboli del corpo.
Prima di iniziare, assicurarsi che la persona sia ben idratata e non siano presenti problemi quali dolori alle spalle o alla schiena. Stabilite una linea base
Far mettere la persona in piedi con le gambe divaricate alla larghezza delle spalle.
Far alzare un braccio in avanti.
Porre una mano sul polso della persona, premere con dolcezza per 2-3 secondi per testare la resistenza e stabilire la linea base della forza.
Eseguire nuovamente il test usando i cerotti Energy Enhancer
Ponete un cerotto MARRONE CHIARO sul polso sinistro al punto Pericardio 6 e un cerotto BIANCO sul polso destro al punto Pericardio 6. Eseguite nuovamente il test della resistenza. Il braccio teso dovrebbe risultare molto più forte rispetto a prima.
Togliere i cerotti dai polsi e posizionarli su Polmoni 1, seguendo le istruzioni dell’opuscolo di Energy Enhancer.
Eseguite nuovamente il test della resistenza. Confrontate questo posizionamento con il posizionamento sul Pericardio 6.
Il braccio esteso era più forte o più debole?
Provate le altre posizioni consigliate nell’opuscolo, confrontando l’efficacia dei vari posizionamenti e notando quale risulta più forte.
L’esecuzione del test di cui sopra fornirà un’ottima indicazione di quali posizionamenti danno i migliori risultati per la persona. Per ulteriori informazioni sulla chinesiologia applicata, visitate il sito http://www.icak.com.

p251_0_00_012Usare il punto dell’agopuntura Rene 1 (KD1) per sostenere e rafforzare il corpo!

Ci sono certi punti dell’agopuntura comunemente usati per trattare una varietà di condizioni e che offrono un’ampia gamma di benefici nel promuovere la salute e il benessere generale. Uno di questi punti affidabili è il Rene 1 (KD1).

L’esperienza clinica ha mostrato che in pazienti che provano dolore in tutto il corpo, la stimolazione del punto Rene 1 produce risultati fantastici!

Il punto di agopuntura Rene 1 è noto per l’avere effetti benefici sia rivivificanti che calmanti:
Luciditá e tranquillitá
Elimina l’eccesso dalla testa
Calma spirito e mente
Ridona chiarezza al cervello
Rivivifica la coscienza

Dal punto di vista biologico, i reni hanno un ruolo vitale nella rimozione delle tossine, nella conservazione dei fluidi corporei e nella regolazione dell’equilibrio degli elettroliti. Sono fondamentali per la crescita, lo sviluppo, la riproduzione e la fertilità.

Secondo la medicina cinese, nei reni risiede l’essenza vitale (jing) e la vitalità sessuale delle persone. Sono considerati fonte di yin e yang per tutti gli altri organi, quindi un disordine nei reni potrebbe avere un effetto negativo per l’intero corpo.

KD1 è un punto Jing-well, ove il Qi entra nel meridiano del rene e si muove verso il torso del corpo. Questi punti generalmente eliminano calore e stagnazione dal lato opposto del canale.

Posizione: il punto di agopuntura Rene 1 si trova nella pianta anteriore del piede (a circa un terzo della distanza tra la base delle dita e il tallone) nella depressione tra il 2° e il 3° osso del metatarso.

Rafforza la salute ed il benessere
Che si utilizzi IceWave oppure Energy Enhancer, la stimolazione di questo punto una volta la settimana avrà effetti benefici e duraturi. È possibile che debba passare del tempo prima che questi effetti possano essere notati, ma la stimolazione cronica di questo punto rafforzerà inevitabilmente il corpo!

Gli agopuntori hanno tradizionalmente usato il punto Rene 1 per il trattamento delle condizioni seguenti: dolore alla zona lombare, ipertensione, convulsioni, dolori di testa, mal di gola e restringimento della gola, giramenti di testa, secchezza della lingua, vista offuscata, ansia, nausea e vomito, perdita di coscienza, infertilità, caldane, sudori notturni, carenze alla memoria e disturbi visivi.

Energy Enhancer è fondamentale per riequilibrare il flusso di energia nel nostro organismo. Il flusso purtroppo viene alterato ed attenuato a causa dello stress, della cattiva alimentazione e dal ritmo frenetico della vita di tutti i giorni. Per questo consigliamo di usare per una settimana i cerotti Energy Enhancer prima degli altri prodotti della linea LifeWave.

p251_0_00_013L’utilizzo del punto di agopuntura Polmone 9 (LU9 – vedi mappa) supporta l’apparato respiratorio, vi aiuta a proteggere la vostra salute e a rimanere sani.

L’uso del punto Polmone 9 offre molti benefici
Aiuta l’apparato respiratorio
Rafforza i polmoni
Promuove il funzionamento adeguato dei polmoni
Stimola l’intero meridiano del polmone
Combatte il muco e l’accumulo di fluidi nei polmoni
Aiuta ad alleviare i dolori al torace
E molto altro ancora!
Il punto Polmone 9 è anche un punto Yuan Source, cioè funge da collegamento diretto tra il meridiano e i polmoni. I punti Yuan Source sono particolarmente utili per regolare le funzioni dell’organo interno corrispondente, poiché consentono di bilanciare il flusso di energia e sono spesso in grado di produrre risultati molto rapidi.
Nota: anche se nell’agopuntura si usa molto il punto Polmone 1 unitamente ai cerotti LifeWave, il Polmone 9 offre benefici simili ma con risultati più potenti.
separatore_grigio

I migliori punti dell’agopuntura contro l’invecchiamento (vedi mappa)

p251_0_00_014La maggior parte delle persone pensa all’agopuntura come a una terapia per gestire il dolore, mentre i benefici anti-invecchiamento sono meno conosciuti. Il fatto è che esiste una serie di punti di agopuntura potenti che possono aiutarvi a sentirvi e ad apparire più giovani. La stimolazione settimanale su base regolare dei seguenti punti con i cerotti Energy Enhancer (Incremento dell’energia) e Y-Age possono aiutarvi a proteggere il corpo e a mantenervi sani:

Punto di agopuntura: Rene 1 (K1)
Posizione: parte anteriore del piede (a circa un terzo della distanza tra la base delle dita e il tallone) nella depressione tra il 2° e il 3° osso del metatarso.
Indicazioni: restituisce energia e calma lo spirito; purifica, libera l’energia stagnante, rigenera e crea nuove energie.

Punto di agopuntura: Milza 6 (SP 6)
Posizione: circa quattro dita sopra l’osso interno della caviglia, sulla tibia.
Indicazioni: favorisce il ripristino e il nutrimento di sangue e liquidi (la disidratazione è spesso associata all’invecchiamento), donando energia a tutto il corpo.

Punto di agopuntura: Stomaco 36 (ST36)
Posizione: nella rientranza 4 dita sotto il menisco e 2 dita fuori dell’osso.
Indicazioni: per restituire energia e rimediare a condizioni di debolezza.

Punto di agopuntura: Intestino crasso 4 (LI4)
Posizione: sul dorso della mano, nella membrana interdigitale, nel punto più alto del tessuto molle con un pugno non stretto.
Indicazioni: noto come il “Grande eliminatore”, rimuove tossine da corpo e mente.

Punto di agopuntura: Bruciatore triplo 23 (TB23)
Posizione: sulle tempie.
Indicazioni: riporta energia del fuoco o calore al centro del corpo. Questo ha l’effetto opposto dell’invecchiamento, che vede una diminuzione nel tempo del calore.

separatore_grigio

Stomaco 36 per la salute generale

L’esperienza clinica ha dimostrato che il punto dell’agopuntura Stomaco 36 è tra i più importanti per il mantenimento ottimale della salute. La stimolazione di questo punto almeno una volta la settimana produrrà importanti risultati.

Stomaco 36 è il punto dell’agopuntura più utilizzato, grazie ai suoi potenti effetti e all’ampia gamma di applicazioni. Tra le altre cose, è il punto di trattamento preferito per il rafforzamento del sistema immunitario.

citta-della-scienza-di-napoliPunto di agopuntura: Stomaco 36 (ST36)
Nome cinese: Zu San Li
Significato in italiano: Li gamba tre
Elemento: Terra

Posizione: Il punto Stomaco 36 si trova a una distanza di circa 3 cm (quattro dita) sotto la rotula sul lato esterno della gamba, nella depressione tra la tibia e il muscolo tibiale anteriore.

Il punto Stomaco 36 è un punto He-sea inferiore, ove il Qi entra ad un livello più profondo nel meridiano per comunicare con l’organo corrispondente (lo stomaco). È anche un punto Mare d’acqua e di grano, noto per l’avere un forte effetto sui sistemi ad esso legati; il punto Stomaco 36 infatti ha effetti diretti su appetito e digestione.
Inoltre, è il punto di comando per l’addome. I punti di comando sono noti per i potenti ed ampi effetti che hanno sulle regioni del corpo ad essi legate; sono utilizzati tradizionalmente per trattare gli squilibri di qualsiasi origine, sia acuti sia cronici.

Il punto Stomaco 36 è quindi considerato il punto più forte lungo il meridiano dello stomaco.

Il punto Stomaco 36 offre una varietà di benefici che supportano un equilibrio naturale:

• Invigorisce l’intero meridiano
• Allevia dolori e gonfiori
• Armonizza lo stomaco
• Regola la milza
• Sostiene, regola e rafforza il Qi (l’energia)
• Ravviva lo Yang e al contempo nutre lo Yin
• Dato che la Terra è la madre del Metallo nella teoria dei cinque elementi, ST36 sosterrà lievemente il funzionamento dei polmoni

Dal punto di vista biologico, lo stomaco fa parte dell’apparato digestivo che riceve, decompone e digerisce il cibo estraendo le sostanze nutrienti e l’energia ed estrae le scorie inutilizzabili. La decomposizione chimica di proteine, lipidi e carboidrati inizia nello stomaco, dove i prodotti utili sono inviati alla milza per essere convertiti in Qi e sangue mentre i sottoprodotti sono inviati all’intestino tenue.

Gli agopuntori hanno tradizionalmente usato il punto Stomaco 36 per il trattamento delle condizioni seguenti: dolore a ginocchio e gamba, dolore alla tibia, dolore e dilatazione addominali, allergie, asma, dolori al petto, tosse, problemi all’apparato digerente e gastrointestinali, indigestione, vomito, giramenti di testa, febbre, ipertensione, convulsioni, problemi all’apparato riproduttivo e debolezza generale.

separatore_grigio

Fegato 3 per tenere a bada le tossine

copia_di_bene32Le tossine sono parte della vita di tutti i giorni. Sostanze chimiche estranee sono presenti negli alimenti di cui ci nutriamo, nell’acqua che beviamo e nell’aria che respiriamo. In effetti, ricerche hanno dimostrato che il corpo di ognuno di noi contiene un qualche elemento chimico estraneo.

Se si lascia che le tossine si accumulino dell’organismo, non solo il nostro sistema immunitario ne subirà le conseguenze, ma queste potrebbero portare alla carcinogenesi di natura chimica. In poche parole, questo significa che le sostanze chimiche che si accumulano nei nostri corpi possono portare all’insorgere di malattie anche molto gravi.

Per questo motivo, se vogliamo vivere sani a lungo, dobbiamo sviluppare un sistema per pulire il nostro organismo dalle tossine stimolandone l’espulsione, una delle funzioni principali del fegato. Stimolando il punto Fegato 3, è possibile ripristinare e migliorare questa funzionalità.

copia_di_bene31Punto di agopuntura: Fegato 3 (LR3)
Nome cinese: Tai Chong
Nome inglese: Great Surge (Forte incremento)
Elemento meridiano: Legno
Posizione: il punto Fegato 3 si trova sul collo del piede, tra il primo e il secondo osso del metatarso, a circa 2 cun dalla base delle dita dei piedi.
È possibile verificare lo stato del fegato applicando una pressione intensa al punto Fegato 3. Se il punto risulta sensibile, la stimolazione del punto apporterebbe benefici.
Due metodi per ottenere risultati ottimali utilizzando i cerotti Lifewave:
1. Applicare a giorni alterni un cerotto Glutatione sul punto Fegato 3 del piede destro;
oppure
2. applicare a giorni alterni i cerotti Energy Enhancer BIANCO sul punto Fegato 3 del piede destro e MARRONE sul punto Fegato 3 del piede sinistro.

separatore_grigio

Intestino crasso 4 per la nostra protezione
si tratta di uno dei punti più potenti per dolori in qualsiasi area del corpo.

p250_0_02_02Il punto Intestino crasso 4 è uno dei punti più utilizzati nell’agopuntura perché protegge il capo e il viso.
Punto di agopuntura: Intestino crasso 4 (LI4)
Nome cinese: He Gu Nome in inglese: Union Valley (Valle dell’unione)
Elemento meridiano: metallo
Posizione: il punto Intestino crasso 4 si trova sul dorso della mano, al centro del secondo osso del metacarpo sul lato radiale.

L’uso del punto Intestino crasso 4 offre molti benefici, tra cui:
* aiuta il sistema immunitario;
* rafforza il potere difensivo del Qi;
* promuove il funzionamento adeguato del sistema immunitario;
* aiuta a risolvere i problemi associati al capo e al viso (sinusite, occhi, denti, mandibola);

Il punto Intestino crasso 4 è il punto di comando per testa e viso. Questo significa che ha un’influenza significativa sull’intera zona del corpo. Fornisce una potente protezione, particolarmente utile durante la stagione fredda invernale.

Il punto Intestino crasso 4 è anche un punto Yuan Source, cioè stimola energia vitale, regola la funzione dell’organo corrispondente e rafforza la risposta immunitaria di fronte a fattori patogeni che potrebbero causare uno squilibrio.

Nota: usate cerotti LifeWave sia su Intestino crasso 4 sia su Polmone 9 per rafforzare al massimo le difese del vostro corpo.

separatore_grigio

Protocollo anti-invecchiamento per Energy Enhancer (Incremento dell’energia)

p251_0_00_06Il protocollo che segue utilizza cerotti Energy Enhancer (Incremento dell’energia) per proteggere il corpo e mantenere la salute. Utilizzare una serie di cerotti: BIANCO sulla destra, MARRONE CHIARO sulla sinistra. Applicare i cerotti al mattino e rimuoverli la sera.separatore_bianco

MARTEDÌ
Punto di agopuntura: Intestino crasso 4
Posizione: sul dorso della mano, sull’osso del dito indice, nel punto più alto del tessuto molle con un pugno non stretto.

GIOVEDÌ
Punto di agopuntura: Rene 1
Posizione: parte anteriore del piede (a circa un terzo della distanza tra la base delle dita e il tallone) nella depressione tra il 2° e il 3° osso del metatarso.

VENERDÌ
Punto di agopuntura: Stomaco 36
Posizione: nella rientranza 4 dita sotto il menisco e 2 dita fuori dell’osso.

OGNI SERA
Punto di agopuntura: Bruciatore triplo 23
Posizione: sulle tempie.

*Applicare un set di cerotti Energy Enhancer (Incremento dell’energia) a questo punto la sera (lunedì, martedì, mercoledì e venerdì) e rimuoverlo al mattino.

p251_0_00_025

erboristeriarcobaleno salute benessere antidolore bellezza schio (21)Come funzionano i cerotti Energizer se nulla penetra nell’organismo?
I cerotti LifeWave comunicano con l’organismo attraverso il campo magnetico umano. Si tratta di un trasferimento di energia risonante. Invia il messaggio “trasporta il grasso ai mitocondri e produci ATP” alle cellule. Ciò produce un aumento dell’energia.

Si tratta di un cerotto transdermico? Ci sono erbe o sostanze chimiche che penetrano nell’organismo?
Nulla penetra nell’organismo. LifeWave Energy Enhancer NON è un cerotto transdermico. Le basi del suo funzionamento sono una scienza completamente nuova ed un approccio novello all’energia ed al benessere.

LifeWave è sicuro da utilizzare?
Tutti i materiali nei cerotti LifeWave Energy Enhancer sono elencati dalla FDA nel 21 CFR. LifeWave è prodotto presso stabilimenti registrati dalla FDA. Se ha una patologia particolare o nel caso di dubbi, Le consigliamo di rivolgersi al Suo medico prima dell’utilizzo.

Quale sensazione avvertirò durante l’uso dei cerotti?
Probabilmente non proverà nulla. Ciò che probabilmente noterà sono livelli di energia molto costanti e stabili durante le attività quotidiane. Durante le attività atletiche dovrebbe poter misurare miglioramenti della Sua performance.ererttttt

I cerotti LifeWave sono stati verificati clinicamente?
Sì. LifeWave è stato sottoposto a verifiche in diversi studi clinici da alcuni dei migliori ricercatori della nazione. Questi studi dimostrano l’efficacia dei cerotti LifeWave Energy Enhancer.

Quanto a lungo devo indossare i cerotti?
Si consiglia di tenere applicato il cerotto non oltre le 12 ore al giorno. Di solito, l’utilizzo dei cerotti a giorni alterni produce i migliori risultati a lungo termine.

Per ulteriori informazioni su ENERGY ENHANCER

separatore_grigio

PROTOCOLLO DEPURAZIONE
Il seguente protocollo è progettato per pulire il corpo dalle tossine con delicatezza stimolando ogni organo in una sequenza.
A seconda del livello di tossine nel corpo, si possono presentare sintomi di disintossicazione, mentre si sta utilizzando questo protocollo. Durante il periodo di utilizzo per ottimizzare il funzionamento dei dispositivi e ottenere migliori risultati è fondamentale bere un minimo di 1,5 – 2,5 litri di acqua.

Prodotti necessari per questo protocollo:

  • Y-Age Glutatione
  • Y-Age Carnosina
  • Energy Enchancer
  • Silent Nights

protocollo_ringiovanimento_01Nei giorni 1, 3 e 5 posizionare il dispositivo Y-Age Glutatione su CV 6.separatore_grigio

protocollo_ringiovanimento_02Nei giorni 2, 4 e 6 posizionare il dispositivo Y-Age Carnosina su CV 17 o GV 14.

separatore_grigio

Tutte le sere, usare i dispositivi Silent Nights, seguendo le posizioni indicate nella brochure. Rimuovere al mattino. (ogni dispositivo Silent Nights può essere utilizzato per due notti staccando solo la metà dell’adesivo la prima sera e l’altra metà la sera seguente)

separatore_grigio

protocollo_ringiovanimento_03Giorno 1
Posizionare il MARRONE Energy Enhancer su L3 a SINISTRA, e il BIANCO Energy Enhancer GB41 a DESTRA.

separatore_grigio

Giorno 2  protocollo_ringiovanimento_06 
Posizionare il MARRONE Energy Enhancer P5 a SINISTRA e il BIANCO Energy Enhancer su TB6 a DESTRA.

separatore_grigio

protocollo_ringiovanimento_05Giorno 3
Posizionare il MARRONE Energy Enhancer su SP6 e il BIANCO Energy Enhancer su ST36.

separatore_grigio

protocollo_ringiovanimento_04Giorno 4
Posizionare il MARRONE Energy Enhancer su LU7 e il BIANCO Energy Enhancer su LI 4.

separatore_grigio

protocollo_ringiovanimento_07Giorno 5
Posizionare il MARRONE Energy Enhancer su K3 e il BIANCO Energy Enhancer su BL 62.

separatore_grigio

protocollo_ringiovanimento_08Giorni 6 e 7
Posizionare una coppia di Energy Enhancer su K1. Come nell’immagine, il Marrone a sinistra e il Bianco a destra.

separatore_grigio

Ripetere questo protocollo per 4 settimane, per ripristinare la vostra energia, promuovere anti-invecchiamento e creare un senso generale di benessere.

separatore

Il sistema Y-Age aiuta a combattere la fragilità conseguente all’invecchiamento

p251_0_06_01

erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiage-invecchiamentoLa fragilità è qualcosa che tendiamo ad associare all’età avanzata. Per definizione, fragile significa “fisicamente debole” o “che si rompe o va in pezzi facilmente”. La fragilità aumenta la suscettibilità a malattie e condizioni quali difficoltà cognitive e atrofia muscolare.

La maggior parte delle persone ritiene che con l’avanzare dell’età, la fragilità sia inevitabile. Ma le ricerche puntano in una direzione diversa. Nuove prove dimostrano che la fragilità può aumentare a causa di infiammazioni croniche ed elevati livelli di stress per il corpo. Questo significa che non si diventa fragili solo perché il corpo invecchia.

Il sistema Lifewave Y-Age con il glutatione, la carnosina e i cerotti Aeon sono ottimi per combattere gli effetti dell’invecchiamento e per aiutare in modo naturale a diminuire i livelli di infiammazione e di stress del corpo.

Il glutatione, la migliore delle antitossine, aiuta il corpo a liberarsi di tossine dannose, quali radicali liberi, metalli pesanti e altri agenti inquinanti che possono causare gravi danni al nostro corpo.
La carnosina è un importante anti-ossidante che aiuta il corpo a trasformare cellule vecchie in cellule più sane e giovani.
E infine abbiamo Aeon, che secondo test clinici è in grado di ridurre l’infiammazione e lo stress e ripristinare l’equilibrio salutare del corpo.

Usando il sistema Y-Age, è possibile aiutare il corpo a combattere non solo gli effetti dell’invecchiamento, ma anche i pericoli della fragilità per vivere la vita al meglio e quanto più a lungo possibile!

erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiage-yageAEON Y-AGE
L’ANTI INVECCHIAMENTO PIU’ POTENTE AL MONDO !
L’ultimo arrivato della famiglia LifeWave dopo 4 anni di ricerche.
Completa il ciclo antinvecchiamento già iniziato con Y-Age

Usato giornalmente riduce lo stress giornaliero e riequilibria il flusso di energia del corpo.
Tonifica e da vigore al fisico.
Una Confezione contiene 30 Dispositivi LifeWave di Y-Age AEON

telefono0445.524576
Erboristeria Arcobaleno

 

MODO D’USO: applicare Aeon sugli stessi punti del Glutatione e della Carnosina, cercare di usarlo almeno 3 volte alla settimana, ma è consigliato 5 volte ! Quindi la mattina mettete Aeon e Glutatione contemporaneamente e la notte la Carnosina. Istruzioni specifiche e dettagliate in Italiano vi arriveranno comunque insieme al prodotto Y-Age Aeon.

approfondimentoProtocollo APPLICAZIONE AEON

separatore_grigioSi può scegliere di seguire i protocolli raccomandati Y-Age segnalati nella tabella sotto

erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiage-applicazione

Glutatione e Aeon dovrebbero essere indossati durante il giorno per 12 ore, sette giorni alla settimana. La carnosina deve essere indossato solo di notte, sette giorni alla settimana. Alcune persone presentano sintomi di disintossicazione molto forte quando si indossano più di un cerotto Y-Age alla volta. Inoltre, alcune persone provano sentimenti di fatica quando si indossano Carnosina e Aeon durante il giorno. Con Aeon, questo si verifica spesso, perché il cerotto ha spostato il Sistema Nervoso Centrale per il parasimpatico. Se si rientra in questa categoria, potrebbe essere utile prendere in considerazione di staccare il cerotto Aeon per un paio d’ore e Carnosina indossare solo alla sera.

approfondimentoBilanciare l’orbita microcosmica nel corpo

erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiage-yage-punti-applicazione

In America l’ 8 Gennaio è stato presentato da David Schmidt in persona davanti a migliaia di persone e colleghi. Il fondatore di LifeWave giudica così questo suo nuovo prodotto :
“Visti i risultati ottenuti da sette studi diversi, oltre a un focus group di oltre 450 partecipanti, abbiamo dimostrato che Aeon cambierà le vite in meglio con un effetto anti-invecchiamento mai disponibile fino ad oggi”, ha detto David Schmidt. “Questo prodotto è stato creato per donare alle persone salute e meno stress, oggi. Gli effetti cumulativi di questo prodotto anti-invecchiamento sono visibili nell’aspetto migliorato della pelle, e gli effetti interni sono ancora più incredibili, come un sistema nervoso bilanciato, per esempio”.

Aeon entra nella famiglia Y-Age, completando l’anello mancante per eliminare definitivamente e tempestivamente i segni dell’invecchiamento.
Creato per essere utilizzato come parte integrante del prodotti anti-invecchiamento Y-Age, il cerotto Aeon è un prodotto nuovo,testato clinicamente e con una tecnologia LifeWave del tutto innovativa, mai disponibile prima d’ora. Come gli altri due prodotti del sistema Y-Age (glutatione e carnosina), Aeon ha degli effetti anti-invecchiamento UNICI e sbalorditivi in quanto riesce a rimuovere le cause e le conseguenze dello stress. È stato provato che poco stress aiuta a combattere i danni causati dall’invecchiamento. Se usato insieme al sistema Y-Age Glutathione e Carnosina il risultato è una formula anti-invecchiamento potentissima. La ricerca LifeWave dopo 4 anni ha dimostrato esattamente come Aeon agisce sullo stress.

Alcuni esempi :
Uno studio clinico ha mostrato una minore variabilità del battito cardiaco e un bilanciamento del sistema nervoso autonomo già dopo 10 minuti dall’applicazione del cerotto.Questo risultato dimostra uno stato di “calma” e assenza dello stress.
In un altro studio clinico, le immagini ad infrarossi hanno dimostrato una diminuzione delle’infiammazioni interne con l’uso di Aeon.
Altri test clinici hanno dimostrato che Aeon riduce le proteine C-reactive (il cui livello aumenta con delle infiammazioni). Questo è importante in quanto l’infiammazione è spesso un sintomo di stress e può danneggiare tessuti sani e pensate persino il DNA.

Y-Age Aeon : Una nuova era contro l’invecchiamento
erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiage-pelleLo stress della vita quotidiana crea un enorme impatto sul processo di invecchiamento di una persona. Se prendiamo in esame due persone , una stressata e una non stressata , ci accorgiamo subito quale delle due sembra più giovane e attova. Il legame tra stress e l’invecchiamento non è solo aneddotico ma ha dei riferimenti scientifici ben precisi. Per più di cinquant’anni, i fisiologi hanno sottolineato che un animale posto sotto stress invecchia molto più rapidamente. Lo stress produce radicali liberi nocivi e altre sostanze bio-chimiche che possono danneggiare i nostri tessuti e DNA.

Una recente ricerca mostra anche che lo stress cronico riduce i livelli di DHEA (deidroepiandrosterone), un potente ormone collegato direttamente alla durata della vita, e aumenta i livelli di cortisolo, l’ormone dello stress, che è stato collegato a l’ invecchiamento accelerato. Ma ora abbiamo una nuova potentissima arma nella battaglia contro lo stress e l’invecchiamento – il cerotto Y-Age Aeon. Questo nuovo prodotto rivoluzionario è stato progettato per aiutare a promuovere una risposta “anti-stress” efficace e istantantanea nel vostro organismo. Il cerotto Aeon viene applicato sui punti di agopuntura che sono conosciuti per stimolare il sistema immunitario, in modo da poter ottenere i massimi benefici da questo prodotto.

separatore_grigio

Il nuovo cerotto Y-Age Aeon ha prodotto dei risultati clinici veramente significativi.

Il Dispositivo Aeon riduce :

  • Riduce lo stress fisico, dato scientifico dimostrato nei numerosi test neurologici condotti, in cui si sono avuti grandi risultati. Attraverso il test bioelettrico abbiamo dimostrato che si innesca una rigenerazione cellulare e dei vari organi.
  • Diminuisce la presenza di sostanze chimiche nocive per il corpo e per la nostra salute, come ad esempio:

erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiage-yage-dheaIl Cortisolo, un ormone prodotto dalle ghiandole surrenali, La sua azione principale consiste nell’indurre un aumento della glicemia. Il cortisolo ha molte azioni negative (almeno se svolte eccessivamente), cioè inibisce la sintesi di DNA, RNA, proteine, GH (ormone della crescita, molto importante per un adeguato sviluppo muscolo-scheletrico), testosterone, inibisce l’enzima deiodasi che catalizza la conversione del poco attivo ormone tiroideo T4 nel più attivo T3, aumenta la concentrazione sanguigna di sodio, diminuisce quella di potassio, catabolizza la massa cutanea, muscolare, ossea e quella delle mucose gastro-enteriche. L’eccesso di quest’ormone viene detto ipercorticosurrenalismo, o ipercortisolismo, o sindrome di Cushing, ha come sintomi stanchezza, osteoporosi, iperglicemia, diabete mellito tipo II, perdita di tono muscolare e cutaneo, colite, gastrite, impotenza, perdita della libido, aumento della pressione arteriosa e della concentrazione sanguigna di sodio, strie cutanee, depressione, apatia, euforia, diminuzione della memoria.

  • Riduce le proteine c-reattive. La Proteina C-reattiva, indicata frequentemente con l’acronimo PCR, oppure CRP (dall’inglese C-reactive Protein), è una particolare proteina rilevabile nel sangue prodotta dal fegato. La sua concentrazione aumenta notevolmente in caso di uno stato infiammatorio, la cui concentrazione danneggia le cellule del nostro corpo.
  • Diminuisce i livelli di fibrinogeno, i cui alti livelli portano ad emorragie e ad infarti.
  • Diminuisce la per ossidazione lipidica, è un processo dovuto ai cosiddetti “radicali liberi”, in virtù di questo, i lipidi contenenti acidi grassi insaturi vengono direttamente ossidati dall’ossigeno molecolare (il danno è in grado di propagarsi mediante una reazione a catena, in quanto i lipidi privati di elettroni tendono a reintegrare la perdita “rubandoli” alle molecole contigue, fino a coinvolgere anche le proteine del nucleo centrale ed il DNA). In caso di sovrabbondanza di questi, invece, l’azione coinvolge in modo massiccio le cellule dell’intero organismo, causando il precoce “invecchiamento” delle cellule e nell’insorgere di varie patologie più o meno gravi come, ad esempio, cancro, sclerosi multipla, diabete, artrite reumatoide, enfisema, cataratta, morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer, ecc.
  • Diminuisce i livelli di radicali liberi la cui alta concentrazione porta ad uno stress ossidativo, distruttivo per il nostro organismo, accelerando il processo di invecchiamento della cellula stessa e dei vari organi.

separatore_grigio

Il Dispositivo Aeon aumenta:

  • I Livelli di DHEA, o meglio riequilibra la nostra produzione di questo importantissimo pre-ormone chiamato “ La Fontana della Giovinezza”, che dopo una certa età smettiamo di produrre e comunque già dopo i 40 anni questa produzione si riduce al minimo.

Essendo il precursore comune degli ormoni steroidei il DHEA regola numerose funzioni corporee, di seguito elenchiamo le più importanti:

  • Regolazione e stimolazione delle funzioni sessuali, della libido e dei caratteri sessuali secondari
  • Regolazione e stimolazione della produzione di mielina, una sostanza importante per la protezione ed il funzionamento del sistema nervoso
  • Aumento della forza e delle masse muscolari, anche tramite l’ interazione con l’IGF-1
  • Mantenimento del trofismo osseo
  • Regolazione del metabolismo lipidico, con effetto prevalente sulla lipolisi, cioè sulla utilizzazione dei grassi a scopo energetico

separatore_grigio

Ne consegue che tra gli effetti positivi reali del DHEA rientrano:

  • erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiage-yage-effettiAumento del vigore e del desiderio sessuale
  • Aumento della forza, della prestanza fisica e della performance sportiva
  • Aumento del metabolismo basale
  • Riduzione delle masse adipose (dimagrimento).
  • Miglioramento del sistema immunitario
  • Stimolazione del funzionamento neurologico e miglioramento delle capacità di memoria
  • Prevenzione di malattie nervose degenerative
  • Prevenzione dell’osteoporosi
  • Prevenzione dell’arteriosclerosi e delle malattie cardiache
  • Prevenzione di alcuni tipi di neoplasie, come il cancro alla mammella, all’utero e alla prostata.
  • Riduzione dei radicali liberi
  • Aumenta i livelli di antiossidanti come il SOD. Il superossido ha un ruolo antiossidante chiave. L’importanza fisiologica delle SOD è visualizzabile dalle gravi patologie evidenti nei topi modificati geneticamente per mancanza di questi enzimi. I topi mancanti della SOD2 muoiono pochi giorni dopo la nascita, a causa del forte stress ossidativo. Quelli cui manca la SOD1 sviluppano una gran varietà di patologie, tra cui il carcinoma epatocellulare, un’accelerazione della perdita di massa muscolare legata all’età, un’incidenza precoce della cataratta ed una speranza di vita minore. Mutazioni nel primo enzima SOD (SOD1) sono state collegate alla Sclerosi laterale amiotrofica familiare (SLA). Comunque nel topo l’inattivazione di SOD2 è causa di mortalità prenatale e l’inattivazione di SOD1 provoca epatocarcinoma. La SOD viene usata nei prodotti cosmetici per ridurre il danno da radicali liberi sulla pelle, per esempio per ridurre una fibrosi dovuta alle radiazioni in caso di cancro al seno.
  • Aumenta i livelli di PG ( phenylacetylglutammina), che combatte tutti i fenomeni di stress e infiammazioni a più livelli , ripara la perdita di informazioni genetiche e produce reazioni biochimiche che proteggono le cellule del corpo e il DNA, che è come se fosse la libreria che contiene tutte le informazioni del nostro corpo che vengono perse mano a mano che invecchiamo. Questo meccanismo di perdita di informazioni si chiama IPER METILAZIONE, ed è proprio su questo aspetto che lavoro il dispositivo AEON, che quindi possiamo dire essere in grado di innescare un profondo processo di ringiovanimento, evidente sia all’interno del nostro organismo che esternamente in quanto migliora la qualità della pelle e riduce le rughe. In alcuni test su delle donne si è avuto un ritorno del ciclo mestruale, e su altre una diminuzione dei giorni del ciclo stesso.

Y-Age AEON può essere usato da tutte le persone che soffrono di stress o che hanno problemi legati al nervosismo e agli stati d’ansia. Lo stress può sembrare che dipenda da soli fattori esterni che ci circondano , come il lavoro , la vita sentimentale ecc.. ma invece molto spesso lo stress è frutto di alcuni equilibri chimici che vengono a mancare nel nostro organismo. Alcune persone infatti si stressano molto più di altre e il loro organismo reagisce male il più delle volte.

separatore_grigioerboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiage-resveratrolo-vitaGrazie alla nuova scoperta fatta da LifeWave potremo usare AEON per sconfiggere lo stress e le sue conseguenze.

Se usato in combinzazione con Y-Age Glutathione e Carnosina crea un effetto anti-invecchiamento potentissimo.

Il sistema nervoso è forse il più importante indicatore di come il corpo gestisce lo stress. Questo sistema controlla la maggior parte delle attività involontarie del corpo, come la digestione, il metabolismo e la frequenza cardiaca. La nostra ricerca ha dimostrato che Y-Age Aeon contribuisce a sostenere l’equilibrio del sistema nervoso autonomo, in ultima analisi, diminuendo i livelli di stress dall’organismo.

erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiage-yage-sistema-nervoso“Avevamo ipotizzato che la patch Aeon portasse il sistema nervoso autonomo più in equilibrio. Sembra che questo risultato si sia verificato, come mostrato in precedenza.”

– Thomas Budzynski, PhD

separatore_grigio

erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiage-yage-infiammazione“L’immagine a raggi infrarossi consente la rappresentazione visiva della patch Aeon al lavoro.

Dopo 10 minuti, si può vedere una netta diminuzione della temperatura locale, che indica una riduzione dell’infiammazione.”

– Dean Clark, DC

separatore_grigio

erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-lifewave-Yage

Lifewave Y-Age longevitá e potenziamento del sistema immunitario

Molti scienziati ora ritengono che la durata della vita sia direttamente proporzionale ai nostri livelli di glutatione.

erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-yage-glutathioneLifewave Amplificatore del glutatione

La nano-tecnologia dei cerotti Y-Age Glutathione, permette di elevare i livelli di Glutathione in modo comodo, efficace e sicuro.

AMPLIFICATORE GLUTATIONE PATCH – CONFEZIONE: 30 dispositivi

telefono0445.524576
Erboristeria Arcobaleno

separatore_grigio

erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-Yage-carnosinaLifewave Amplificatore della carnosina

La nano-tecnologia dei cerotti Y-Age carnosina, permette di elevare i livelli di Carnosina in modo comodo, efficace e sicuro.

AMPLIFICATORE GLUTATIONE PATCH – CONFEZIONE: 30 dispositivi

telefono0445.524576
Erboristeria Arcobaleno

Nel nostro organismo, il glutatione svolge un’azione antiossidante fondamentale. Il glutatione protegge il nostro organismo come gli altri antiossidanti, ma è anche in grado di “ricaricare” ed accrescere i livelli di altri antiossidanti, come le vitamine A, C e E.

Per molti secoli, gli esseri umani hanno cercato l’elusiva fonte della gioventù. E se la risposta a scoppiare di salute e vitalità si trovasse all’interno del nostro stesso organismo?

Le ricerche cliniche hanno dimostrato che la carnosina produce risultati incredibili e drammatici, fra cui il dato che la carnosina potrebbe essere la sostanza nutritiva fondamentale nel mantenere il corpo giovane mano a mano che invecchiamo.

erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-Yage-beneficiI benefici dal Glutatione

  • Miglioramento dello stato di salute complessivo
  • Sostegno del sistema immunitari
  • Neutralizzazione dei radicali liberi che danneggiano la pelle
  • Promozione del rilascio delle tossine accumulate
  • Minimizzazione facilitata delle linee e delle rughe
  • Miglioramento delle prestazioni atletiche

I benefici della Carnosina

  • Ripara danneggiamenti cellulari
  • Aumenta la resistenza muscolare
  • Protegge il DNA da danni
  • Accelera la guarigione da ferite
  • Aiuta a proteggere il cervello

separatore_biancoCi sono tre passi che avvengono, quando si utilizzano i cerotti Y-Age Glutathione:
1. Durante la prima settimana avviene la disintossicazione della pelle. È un processo durante il quale le cellule rilasciano le tossine, così che possa migliorare la salute della pelle.
2. Già dalla prima settimana, molte persone riscontrano che la pelle diventa più chiara, più liscia e più luminosa.
3. Dopo un periodo che va da 3 a 6 settimane, si nota la diminuzione di rughe profonde e sottili.

separatore_grigio

Amplificatore del glutatione
Lifewave aumenta i livelli del glutatione del 300%

Dopo appena 24 di utilizzo del nostro cerotto amplificatore del glutatione, la maggior parte dei soggetti è in grado di provare livelli elevati di glutatione, l’antiossidante principale dell’organismo umano. Il glutatione è così potente da essere in grado di disintossicare l’organismo in modo naturale, di rafforzare il sistema immunitario e far tornare indietro le lancette del tempo grazie alle potentissime proprietà anti-invecchiamento. Infatti, molte persone hanno segnalato di notare una pelle più radiante già dopo pochi giorni d’uso.

Questi risultati non sono mai stati disponibili prima di LifeWave. Il nostro cerotto amplificatore del glutatione è molto più potente di qualsiasi altro metodo per aumentare i livelli di glutatione.

separatore_grigio

FATTI sul glutatione ed i relativi benefici in un programma anti-invecchiamento:

erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiossidanti-invecchiamentoIl glutatione è un materiale che si trova naturalmente nel corpo umano.
Mano a mano che si invecchia, i livelli di glutatione iniziano a scendere, il che rende necessario l’utilizzo di un supplemento.
Il glutatione è l’antiossidante principale e svolge un ruolo importante nella nostra salute complessiva.
Mano a mano che invecchiamo, il nostro organismo può accumulare tossine; il glutatione protegge l’organismo da diverse tossine con le quali entriamo in contatto tutti i giorni.
Mano a mano che invecchiamo subiamo gli effetti di diversi metalli pesanti, nel cibo che mangiamo e nell’aria che respiriamo; il glutatione è noto per essere in grado di eliminare tali metalli pesanti, come il mercurio, dal nostro organismo.
Durante l’esercizio fisico, il nostro organismo consuma le riserve di antiossidanti; il glutatione è noto per essere in grado di migliorare le prestazioni atletiche e aiutarci a resistere più a lungo.
Con l’invecchiamento, il nostro sistema immunitario si indebolisce; il glutatione è in grado di mantenere il sistema immunitario in condizioni ottimali.

Sul mercato esistono altri supplementi con glutatione, ma le ricerche cliniche dimostrano che le comuni pillole, polveri e bevande con glutatione sono in grado di innalzare il livello ematico di glutatione di poco più del 10% in 30 giorni.

Dato che la tecnologia LifeWave è in grado di provocare cambiamenti metabolici all’interno delle cellule, è stato dimostrato clinicamente che il nostro amplificatore del glutatione è in grado di incrementare i livelli ematici dello stesso incredibilmente di oltre il 300% in appena 24 ore!

erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-glutatione-cerottoUno studio controllato con placebo in doppio cieco è stato condotto indipendentemente per esaminare l’efficacia del cerotto LifeWave Y-Age nell’incremento dei livelli ematici di glutatione in un periodo da 24 ore fino a diversi giorni. I valori basali sono stati raccolti per tutti i soggetti; i livelli ematici di glutatione per tutti i soggetti era in media di 2020 µmoli/l come indicato nel grafico sulla sinistra (valore “Normale”).
Dopo 24 ore di utilizzo del cerotto per il glutatione, i livelli ematici medi per tutti i soggetti era di 7326 µmoli/l. Ciò significa che entro 24 ore dall’utilizzo del cerotto, l’aumento medio di glutatione ematico è di oltre 3 VOLTE MAGGIORE il valore normale.

Il grafico sulla destra mostra come, durante un periodo di 24 ore, i livelli ematici di glutatione aumentano in modo drammatico per gli utenti che utilizzano il cerotto LifeWave rispetto a coloro che non lo utilizzano.
I livelli ematici di glutatione sono stati identificati come uno degli indicatori più importanti delle condizioni generali di salute. Nelle vesti di antiossidante principale nell’organismo, il glutatione svolge un’ampia gamma di funzioni metaboliche fra cui la raccolta di radicali liberi, la “ricarica” degli antiossidanti esauriti portandoli allo stato attivo (vitamina C, vitamina E, vitamina A ecc.), la manutenzione del sistema immunitario, il sostegno delle strutture proteiche e la rimozione dei metalli pesanti, come il mercurio, attraverso il fegato.

erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-alga-klamath-intestinoI metodi attuali per tentare di elevare i livelli di glutatione non sono molto efficaci. I supplementi per assunzione orale di glutatione vengono distrutti dagli acidi gastrici. Il glutatione è un tri-peptide composto da tre aminoacidi e l’aggiunta di questi alla dieta non garantisce livelli elevati di glutatione. Le iniezioni di glutatione effettivamente producono livelli ematici elevati dello stesso, ma questo metodo non è desiderabile su base giornaliera, in quanto costoso e scomodo.

Il cerotto LifeWave Y-Age al glutatione è un nuovo modo di aumentare notevolmente i livelli ematici di glutatione su base giornaliera. I nostri studi clinici dimostrano che l’aumento MEDIO dei livelli ematici di glutatione in un periodo di 24 ore è addirittura 3 VOLTE MAGGIORE rispetto ai livelli normali. La nostra tecnologia a base di cerotti rende possibile l’innalzamento dei livelli di glutatione in modo conveniente, efficace e sicuro.

Il glutatione (l-glutatione o gamma-glutamilcisteinilglicina) è il più potente ed importante fra gli antiossidanti prodotti dall’organismo.
Ci sono oltre 25 mila studi medici pubblicati.
Combatte l’invecchiamento attraverso 2 vie principali: l’intestino ed il sistema circolatorio.erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiossidanti-polmoni
Protegge le cellule, i tessuti e gli organi del corpo riuscendo a mantenerlo giovane.
Il tripeptide (combinazione di tre aminoacidi) glutatione è quasi “sconosciuto” alla medicina ufficiale, per lo meno non viene utilizzato per le sue eccezionali proprietà! Diverse le documentazioni inviate in visione alle commissioni mediche e ministeriali per prendere atto dell’importanza di utilizzare il glutatione nel trattamento di diverse malattie ! Il glutatione è una combinazione dei tre aminoacidi (tripeptide) cisteina, acido glutammico e glicina. E’ un potente antiossidante, cioè un disattivatore di radicali liberi con una spiccata azione anti-invecchiamento.

Il glutatione insieme con il selenio, forma l’enzima glutatione perossidasi che ha sempre una funzione antiossidante, ma a livello intracellulare. Il glutatione ha inoltre una grande capacità disintossicante: grazie alla sua facoltà di chelare (chelaggio = capacità di un elemento di legarsi ad un altro) i metalli pesanti e tossici quali piombo, cadmio, mercurio ed alluminio li trasporta via eliminandoli dal corpo. In alcuni studi fatti sugli animali è stata dimostrata un’azione antitumorale del l-glutatione.
Il glutatione aiuta il fegato a disintossicarsi ed a prevenire possibili danni causati dall’eccessivo consumo di alcool. E’ più efficace della vitamina C nel migliorare l’utilizzo e la biodisponibilità del ferro, neutralizzando gli effetti tossici di alcuni agenti esogeni come i nitriti, nitrati, clorati, derivati del benzolo, derivati del toluolo, anilina etc.
Questi elementi danneggiano l’organismo con un meccanismo insidioso: producono un’ossidazione del ferro trasformandolo dalla sua naturale forma ferrica (Fe3+) nella forma ferrosa (Fe2+) rendendo così il sangue incapace di trasportare l’ossigeno, causando inoltre un’aumento della metaemoglobina (dal 1/2% fino ad un livello a volte mortale del 20/30%). Il processo di compromissione dell’emoglobina porta ad una sindrome ipossica che causa la morte di tutte le cellule per asfissia, compresi i linfociti T4 (vedi sindromi da immuno deficenza, AIDS, ect.). Inoltre, il glutatione migliora l’utilizzo degli aminoacidi cisteina e cistina, ed infine inibisce in tutto o in parte i dannosi effetti collaterali dovuti ad un’esposizione ad alte dosi di radiazioni, chemioterapia e raggi X. Elimina i radicali liberi che si formano dalla perossidazione dei lipidi che, causando la rottura di certe membrane, hanno un impatto negativo su DNA ed RNA e di conseguenza determinano distorsioni cellulari e disfunzioni biochimiche.

Il glutatione impedisce inoltre che i radicali liberi si leghino alle proteine fibrose del corpo, evitando così l’indurimento e il restringimento del collagene (e quindi rughe, mancanza di elasticità nelle arterie etc.). Per questo motivo il glutatione mantiene sano e “giovane” il sistema circolatorio.
Quanto al sistema immunitario, il glutatione è strettamente legato all’attività fagocitica di specifiche cellule polmonari.
Protegge dagli eventuali effetti dannosi del fumo, insieme ad altri antiossidanti.
separatore_bianco

erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-glutatione-metabolismo

erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-glutatione-simboloProtegge il sistema immunitario: quando passano gli anni il livello del gluatione presente nel nostro organismo diminuisce. Aumentando il livello del glutatione possiamo ringiovanire il sistema immunitario. Aiuta a bloccare la diffusione del virus dell’Aids : il glutatione ha un potere così forte che secondo diversi studiosi riesce a bloccare la diffusione del virus dell’Aids per circa 90% (American journal of clinical Nutrition).
Neutralizza i grassi pericolosi: Il glutatione riesce a purificare gli alimenti che sono ricchi di pericolosi grassi ossidati. (University of Louisiana-U.S.). Inibisce i dannosi effetti collaterali dovuti ad un’esposizione ad alte dosi di radiazione, chemioterapia e raggi X.
Agisce positivamente sul diabete. Previene la degenerazione maculare.

separatore_grigio

Amplificatore della carnosina
erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-carnosina-miglioramentoLa carnosina è una sostanza nutritiva che si trova naturalmente nel nostro organismo, la cui produzione declina con l’età. Le ricerche cliniche hanno dimostrato che la carnosina produce risultati incredibili e drammatici, fra cui il dato che la carnosina potrebbe essere la sostanza nutritiva fondamentale nel mantenere giovane il corpo mano a mano che invecchiamo. Infatti, diverse persone che hanno utilizzato il nostro amplificatore della carnosina hanno segnalato miglioramenti incredibili in salute e prestazioni fisiche anche dopo pochi giorni di utilizzo.

Questi risultati non sono mai stati disponibili prima di LifeWave. Il nostro cerotto amplificatore della carnosina è molto più potente di qualsiasi altro metodo per aumentare i livelli di carnosina.

separatore_grigio

FATTI sulla carnosina ed i relativi benefici in un programma anti-invecchiamento

erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-carnosina-benefici

 

  • La carnosina è un materiale che si trova naturalmente nel corpo umano.
  • Mano a mano che si invecchia, i livelli di carnosina iniziano a scendere il che rende necessario l’utilizzo di un supplemento.
  • La carnosina è un antiossidante e svolge un ruolo importante nella nostra salute complessiva.
  • Studi sulla carnosina dimostrano che è in grado di proteggere il cervello contro la formazione di placche, una delle cause del morbo di Alzheimer.
  • Studi sulla carnosina dimostrano che protegge il nostro DNA meglio di qualsiasi altra sostanza nutritiva.
  • La carnosina ha la capacità singolare di trasformare le cellule vecchie in cellule giovani e sane!
  • La carnosina è nota per la capacità di accelerare la guarigione delle ferite attraverso la riparazione del tessuto connettivo.
  • Sono stati concessi dei brevetti per l’uso della carnosina al fine di migliorare le prestazioni atletiche; ciò è possibile in quanto la carnosina aiuta a prevenire l’accumulo di acido lattico nei nostri muscoli.

Sul mercato esistono altri supplementi con carnosina, ma le ricerche cliniche dimostrano che le comuni pillole, polveri e bevande con carnosina sono in grado di innalzare il livello ematico di carnosina in modo irrisorio in 30 giorni.
Dato che la tecnologia LifeWave è in grado di provocare cambiamenti metabolici all’interno delle cellule, il nostro amplificatore della carnosina si mette subito all’opera ed è efficace già entro le prime 24 ore di utilizzo!

La carnosina è una molecola composta da due aminoacidi (e per questo è detta dipeptide), la b-alanina e l’istidina. Il suo interesse nel campo degli integratori deriva dal fatto che si trova in buona quantità nel tessuto muscolare, per il quale regola alcuni processi metabolici di produzione dell’energia. Le fibre muscolari bianche generalmente contengono più carnosina rispetto a quelle rosse e si può stimare una concentrazione media di carnosina nei muscoli di 300 mg per ogni etto di tessuto. Una ricerca di qualche anno fa (Hipkiss AR et al., 1995) ha messo addirittura in relazione la concentrazione di carnosina di alcune specie animali con la loro massima aspettativa di vita. Inoltre, i livelli di carnosina decadono con il passare degli anni, con una perdita del 63% passando dai 10 ai 70 anni.

erboristeria-arcobaleno-schio-benessere-antiage-picnogenolo-pelleI primi studi scientifici sulle proprietà della carnosina hanno dimostrato che ha proprietà antiossidanti, ovvero riduce i danni provocati dalla produzione dei radicali liberi, in quanto migliora le funzionalità della membrana cellulare. In questo senso, la carnosina opera in stretta sinergia con altri micronutrienti ad azione antiossidante (betacarotene e vitamine E e C). Migliorando le funzionalità delle membrane cellulari, queste risultano meno sensibili all’attacco dei radicali liberi, che altrimenti nel tempo produrrebbero un effetto degenerativo sulla membrana stessa.

Un altro effetto dimostrato della carnosina è quello di controllare i livelli di calcio nelle cellule del miocardio, migliorando quindi la funzionalità cardiaca. Recentemente, si stanno studiando gli effetti della carnosina sui malati di Alzheimer, in quanto sembrerebbe avere un effetto inibitore sulla formazione delle placche, proteggendo le cellule del cervello.

Lo sport – In campo sportivo, gli aspetti più interessanti della carnosina sono essenzialmente due. Il primo consiste nella sua capacità di “tamponare” l’acido lattico prodotto sotto sforzo muscolare. Questo aspetto è però da considerare con attenzione, in quanto tale capacità, particolarmente spiccata negli animali, risulta più ridotta nei muscoli umani, arrivando a circa il 7% della capacità complessiva del muscolo impegnato nello sforzo anaerobico. In questo meccanismo la carnosina si lega all’acido lattico, in particolare alla molecola dell’idrogeno dell’acido, stabilizzando così il pH intracellulare.

Il secondo aspetto è quello di aumentare la produzione di ATP (processo chiamato fosforilazione ossidativa), attivando un enzima che aumenta la velocità di produzione dell’energia e la funzionalità delle miofibrille (che sono la parte contrattile delle fibre muscolari).
Per tutti questi motivi, la carnosina suscita interesse come antiossidante (e antiinvecchiamento in generale) e come coadiuvante della funzionalità contrattile dei muscoli.
Grazie al suo effetto tampone, la carnosina consentirebbe prestazioni sub-massimali più lunghe e un recupero più veloce dopo la prestazione.

I livelli endogeni di carnosina diminuiscono nei tessuti muscolari dopo digiuno prolungato, infezioni, traumi e shock. Le infezioni e i traumi sono correlati con alterazioni del calcio cellulare e depressione del miocardio. La somministrazione di carnosina migliora la contrattilita’ cardiaca, aumenta i livelli di calcio intracellulare libero dei miociti, induce rilascio di calcio dal reticolo sarcoplasmatico. Per questo, la carnosina puo’ avere un ruolo nella regolazione del calcio intracellulare e nella contrattilita’ delle cellule cardiache. Altra proprieta’ della carnosina e’ il suo effetto a livello del sistema immunitario, dove modula la funzione dei neutrofili (leucociti) in relazione alla produzione di interleukina-b. A questo proposito, la carnosina aumenta la produzione di interleukina-b e sopprime la morte cellulare programmata o apoptosi, suggerendo una sua funzione nella modulazione del sistema immunitario. Inoltre, la carnosina e’ in grado di allungare l’emivita delle cellule e prevenire i sintomi comuni dell’invecchiamento.

Con il progredire dell’eta’, avviene un’ossidazione delle proteine, a causa della formazione di aldeidi quali quelle dei prodotti di perossidazione e malondialdeide. La carnosina sembra in grado di reagire contro questi prodotti, in virtu’ delle sue specifiche capacita’ di legame. La sua azione antiossidante potrebbe essere di vantaggio in danni neuronali e cellulari quali quelli che si verificano nelle malattie degenerative di origine centrale quali l’Alzheimer e potrebbe portare ad un utilizzo della carnosina quale possibile agente terapeutico nel controllo della progressione di tale malattia. Altre possibili applicazioni riguardano effetti della carnosina in campo oftalmico, in patologie quali le erosioni corneali, le keratiti trofiche e le keratopatie.

Dati sperimentali hanno inoltre evidenziato un ruolo nelle alterazioni delle mucose duodenali e dello stomaco. Alla luce di queste evidenze sperimentali, gli effetti piu’ interessanti della carnosina sembrano proprio essere legati alla capacita’ di revertire i processi della senescenza cellulare. Le proprieta’ antiossidanti e di “scavenger” dei radicali liberi sono presupposti ormai acquisiti e che necessitano solo di ulteriori studi per la totale comprensione dei meccanismi specifici a scopo terapeutico e/o preventivo.

erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-glutatione-istruzioni

erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-glutatione-carnosina-booster-simbolo

separatore_grigio

erboristeriarcobaleno salute benessere antidolore bellezza schio (21)Come funziona il cerotto Y-Age per il glutatione se nulla penetra nell’organismo?
Si tratta di un cerotto non transdermico basato su una nuova tecnologia e che stimola delicatamente i punti dell’agopuntura per migliorare il flusso di energia nell’organismo e aumentare i livelli di antiossidanti. Si tratta di un procedimento simile a quello con cui il sole aumenta i livelli di vitamina D nell’organismo, senza supplementi, stimolanti o aghi.

Come vanno applicati i cerotti per i migliori risultati?
I cerotti funzionano in molte posizioni diverse. Consulti i diagrammi all’interno per le varie opzioni di collocamento.

Quanti cerotti posso applicare contemporaneamente?
Non deve utilizzare più di un cerotto alla volta. I migliori risultati si ottengono applicando un solo cerotto.

Quanto è sicuro l’utilizzo dei cerotti?
L’agopuntura viene utilizzata da migliaia di anni come metodo per alleviare il dolore e migliorare la qualità di vita. Sebbene abbiamo dimostrato la sicurezza dei nostri prodotti, nel caso dovesse avvertire una sensazione spiacevole in qualsiasi momento, rimuova i cerotti e beva altra acqua.

I cerotti LifeWave sono stati testati clinicamente?
Sì, la ricerca clinica insieme alle analisi del sangue e delle urine confermano che i cerotti Y-Age per il glutatione aumentano notevolmente i livelli di glutatione nell’organismo in appena 24 ore! Visiti il sito www.lifewave.com/research.asp per ulteriori informazioni.

Quanto a lungo posso indossare i cerotti?
Si consiglia di tenere applicato il cerotto fino a 12 ore al giorno. Non riutilizzare i cerotti.

Y-Age può essere usato da chiunque?
Se ha una patologia particolare o nel caso di dubbi, Le consigliamo di rivolgersi al Suo medico prima dell’utilizzo di Y-Age. Non utilizzare in gravidanza o durante l’allattamento.

Che cos’è il glutatione e che benefici ne derivano?
Il glutatione è l’antiossidante principale del nostro organismo che aiuta a disintossicarlo e a neutralizzare i radicali liberi mentre rafforza il sistema immunitario.

Cosa dovrei avvertire durante l’uso del cerotto per il glutatione?
Dato che il glutatione è un antiossidante, potrebbe avvertire un miglioramento dei Suoi livelli energetici e del Suo benessere generale. Dato che il glutatione aiuta a rimuovere le tossine dall’organismo, potrebbe avvertire sintomi della disintossicazione quali mal di gola, mal di testa, affaticamento o nausea. Se ciò dovesse verificarsi, basta togliere il cerotto e bere altra acqua.

Nei cerotti vi sono farmaci o stimolanti che penetrano nell’organismo?
No. I cerotti LifeWave NON contengono farmaci o stimolanti dannosi. I cerotti sono stati concepiti in modo da applicare una leggera pressione ai punti dell’agopuntura noti per il miglioramento del flusso di energia attraverso l’organismo. Non vengono utilizzati magneti o aghi.

Posso indossare il cerotto per il glutatione contemporaneamente ad altri cerotti LifeWave?
Il cerotto per il glutatione può essere applicato solo insieme ai cerotti Energy Enhancer e IceWave. NON applicare il cerotto per il glutatione con i cerotti per dormire, alla carnosina o SP6.

separatore_grigio

PUNTI DI APPLICAZIONE Y-AGE
(vedi anche la mappa alla pagina INFORMAZIONI)

erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-Yage-applicazione-CV17CV 17 Shan Zhong ( Centro del torace )
Punto del REN MAI che si trova al centro della linea che congiunge i due capezzoli e che possiede le seguenti Azioni/Indicazioni:
– Tonifica il QI
– Libera il torace
– Cura tosse e asma, la pienezza toracica, l’ansia.

separatore_biancoCV 6 Qi Hai ( Mare del QI )erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-Yage-applicazione-CV6
Punto del REN MAI che si trova a 1,5 cun sotto l’ombellico e che possiede le seguenti Azioni/indicazioni :
– Tonifica il QI
– Cura le turbe dispeptiche e mestruale, le metrorragie, le lombalgie, e le algie addominali.
– Cura l’astenia, la depressione, i deficit di energia e le astenie dei quattro arti.

separatore_biancoCV 22 Tian Tu ( Elevazione al cielo )erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-Yage-applicazione-CV22
Collocato al centro del giugulo, sul margine superiore del manubrio sternale , è punto piccola finestra del cielo, punto di unione di YIN con YANG, Regola le funzioni del Polmone, Cura le affezioni faringee e laringee, Tratta le patologie della tiroide e regola il QI controcorrente.

 

separatore_biancoLR 3 Tai Chong ( Grande assalto )erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-Yage-applicazione-L3
Collocato all’apice formato dal 1° e 2° metatarso e possiede le seguenti Azioni /Indicazioni:
– Placa e spegne il Fuoco di Fegato
– Sblocca e mobilizza il QI
– Placa il Vento interno e muove il Sangue
– Rinfresca il Calore e l’occhio
– Cura i dolori del piede.

separatore_biancoerboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-Yage-applicazione-LILI 4 He Gu ( Valle di confluenza )
Collocato all’apice del triangolo formato da 1° e 2° metacarpo possiede le seguenti Azioni/Indicazioni:
– Disperde il Vento
– Purifica il Calore ed apre gli orifizi
– Diaforetico
– Regola QI e Sangue
– Cura Stomaco e Intestino
– Cura tutte le patologie della testa ed è un punto fondamentale per ogni terapia specie dominata dagli agenti
cosmopatogeni.
separatore_bianco

erboristeriarcobaleno-benessere-salute-antiossidanti-schio-Yage-applicazione-LULU 9 Tai Yuan ( Sorgente sotterranea )
Collocato sulla piega di flessione del polso nel solco dell’arteria radiale. Possiede le seguenti Azioni/Indicazioni:
– Abbassa e nutre il QI polmonare
– Disperde i Catarri e il Vento
– Ferma la tosse e libera i canali
– Cura i dolori del polso.

approfondimentoAPPROFONDIMENTI


Per ulteriori informazioni su Y-Age: clicca qui

Scarica istruzioni

Protocollo rigenerazione

Protocollo disintossicante di 28 giorni

separatore

Patch SP6 Appetite Control per il controllo dell’appetito

slider8Il cerotto autoadesivo SP6 Appetite Control utilizza gli antichi principi dell’agopressione per stimolare delicatamente i punti del corpo utilizzati da migliaia di anni per equilibrare e controllare l’appetito. Ne risulta un modo naturale per ridurre la fame e la voglia di zucchero – senza farmaci, stimolanti o aghi che penetrano nel corpo!

p251_0_03_04Una Confezione contiene 30 Cerotti LifeWave Sp6

Prezzo: € 89,00

pulsante_acquista2

telefono0445.524576
Erboristeria Arcobaleno

separatore_bianco

Un grafico incluso nel libretto d’istruzioni SP6 offre informazioni specifiche sul collocamento dei cerotti. Si Noterà che due dei punti suggeriti sono Milza 6 e Stomaco 36, entrambi sono punti dell’agopressione ben noti che aiutano a controllare l’appetito e rafforzare l’apparato digerente. È possibile avvertire gli effetti già con il primo utilizzo!

I cerotti Life wave SP6 hanno un approccio, completamente nuovo, alla perdita di peso con successo!

productinfo01_1SP6 prende di mira il modo in cui si ingrassa, riducendo la bramosia che costringe a mangiare più del necessario e dà le linee guida per tenere lontano il grasso.
Il sistema SP6, fornisce un controllo sull’appetito così da essere soddisfatti con pasti normali, senza desiderare spuntini non salutari. Aiuta a comprendere come rendere permanente la perdita di peso.
Gli SP6 non sono dunque prodotti dimagranti, ma vanno abbinati ad una dieta equilibrata ed soprattutto ad un po’ di attività fisica, infatti consentono di aumentare il metabolismo dei grassi nel momento in cui si richiede energia al corpo, inoltre attivano la produzione di antiossidanti per eliminare le tossine dall’organismo.

Può essere molto efficace abbinarli al Glutatione per ottimizzare l’effetto depurativo e disintossicante, le tossine infatti sono spesso la causa della difficoltà a perdere peso.

Benefici derivanti dall’utilizzo del cerotto di controllo dell’appetito SP6:
– aiuta a controllare e a regolare l’appetito
– può aiutare a ridurre la bramosia di cibo
– non sono utilizzate pillole, farmaci, stimolanti o aghi
– la digitopressione è un metodo riconosciuto come sicuro
– semplice e facile da usare, il cerotto si applica al mattino e si toglie la notte.

L’utilizzo di questo prodotto può avere fondamentalmente tre ragioni:

Voglio perdere peso e ho una vita particolarmente sedentaria.
Ho qualche chilo di troppo e voglio regolarizzare l’assorbimento dei grassi e zuccheri.
Sto usando Energy Enhancer e con Sp6 voglio purificare il mio corpo da tossine e scorie.

Nota Bene: Se non sei sovrappeso e al contrario si è particolarmente magri Sp6 complete non vi farà perdere ulteriore peso ma regolerà solo la combustione degli zuccheri nell’organismo. Sp6 Complete infatti se usato con criterio e metodo permette veramente di raggiungere obiettivi incredibili.

thumbnailca5s8wwzRiassumendo, per chi vuole perdere.. :
Da 2 a 4 Kg
Usare Energy Enancer se sono un tipo poco sedentario e faccio molto sport.
Usare Sp6 se sono una persona sedentaria.
Usare Energy Enhancer + Sp6 per preparare un organismo debilitato (Stress, insonnia, cibi grassi) a una purificazione da tossine e scorie

Da 4 a 10 Kg (Programma Medium)
Usare Y-age insieme a Energy Enhancer se sono un tipo molto dinamico e faccio molto sport.
Usare Y-age insieme a Sp6 se sono una persona sedentaria .

Da 10 Kg in su (Programma Avanzato)
Usare Y-age la prima settimana. Dalla seconda alla sesta settimana usare Sp6+Y-age, Energy Enhnacer e Carnosina insieme.
Per questa applicazione è consigliabile contattarci oppure consultare le istruzioni per il protocollo avanzato.

separatore_grigio

ALCUNE REGOLE IMPORTATI PER UN CORRETTO USO DEI CEROTTI LIFEWAVE SP6

p251_0_03_08ESSERE IDRATATI: la quantità ottimale di acqua, da bere nell’arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28.

POLARITA’: tutti noi abbiamo una polarità, solitamente positiva a destra e negativa a sinistra, ed i cerotti Lifewave si applicano di conseguenza. Ma alcuni di noi hanno la polarità invertita (nulla a che fare con l’essere mancini). Esistono alcuni semplici test kinesiologici per capirlo, fondamentali per ottenere i corretti risultati dai Lifewawe. Contattaci per sapere come fare. …e non ti fidare di chi non ti dice nulla)
Con tali test è possibile anche trovare il miglior punto di applicazione in modo da ottimizzare i risultati.

ATTEGGIAMENTO: i cerotti Life wave sono prodotti molto innovativi, per questo occorre che chi li utilizza abbia un corretto atteggiamento, disponibile verso l’ascolto del proprio corpo il quale ci comunica i nostri bisogni. L’atteggiamento sfiduciato o rinunciatario non aiuta questo ascolto e soprattutto non “apre la mente” a questo innovativo metodo per ottenere il benessere. Non si tratta di credere alle favole, i risultati dei Lifewave sono tangibili, ma di essere attenti e disponibili.

E LE PALLINE? nelle confezioni troverete anche delle palline di plastica. Potete tranquillamente non usarle, infatti servirebbero per aiutare l’efficacia attraverso la digitopressione dei punti. Ma i patch Lifewave sono sufficientemente efficaci anche senza tali palline.

approfondimento

separatore_grigio

I PUNTI DI APPLICAZIONE

sp6istruzionegrandiseparatore

LIFEWAVE SILENT NIGHT… per dormire bene

slider6

p251_0_05_04LIFEWAVE SILENT NIGHT
Immagina un sonno rapido e senza farmaci..

Ogni cerotto può essere utilizzato per due notti e la confezione ne contiene 30 Silent Night – 30 dispositivi

telefono0445.524576
Erboristeria Arcobaleno

separatore_grigio

QUANTO È IMPORTANTE IL SONNO?
Trascorriamo 8 ore al giorno, 56 ore la settimana, 240 ore al mese e 2.920 ore l’anno (un terzo delle nostre vite) dormendo.
Gli studi sul sonno hanno dimostrato che la carenza di sono affligge fino a 70 milioni di persone negli Stati Uniti. Ciò costa circa 100 miliardi di dollari ogni anno in incidenti, spese sanitarie e lavoro perduto. (Dati statistici presi da Brain Facts, Society for Neuroscience, 2002).
Con l’invecchiamento, il ciclo sonno-veglia cambia. Come dimostrato nel grafico sottostante, i bambini piccoli trascorrono più tempo dormendo rispetto ai bambini più grandi ed agli adulti.

sn_graphIl dispositivo Silent Nights, non transdermico, utilizza una nuova tecnologia per stimolare, delicatamente, i punti di agopuntura, migliorando il flusso di energia nel corpo. Niente penetra nel corpo (metodo non-transdermale), ma avviene semplicemente un trasferimento di informazioni.

É stato accertato in studi clinici che Silent Nights aumenta la percentuale delle onde Delta prodotte dal cervello durante il sonno. Piú alta la percentuale di onde Delta, migliore é la qualitá del sonno. Infatti, studi hanno dimostrato che Silent Nights aumenta la qualitá del sonno di piú del 50%.

I cerotti Lifewave Silent Night riequilibrano inoltre il ciclo sonno/veglia e inducono la produzione di serotonina e melatonina. Tale riequilibrio può richiede un qualche tempo anche se gli effetti potrebbero vedersi fin dalla prima sera, ad ogni modo si consiglia di utilizzare i cerotti Silent per qualche settimana per ottenere il riposo desiderato. Ogni cerotto può essere utilizzato per due notti e la confezione ne contiene 30, per cui è possibile fare un ciclo di 60 notti che dovrebbero essere più che sufficienti ad ottenere il risultato desiderato.

BENEFICI DEL DISPOSITIVO SILENT NIGHTS:
– è comodo e facile da utilizzare
– non ci sono farmaci da assumere
– utilizza i principi, ben conosciuti, dell’agopuntura
– vi sveglierete la mattina riposati e rigenerati
– è ottimo per chi viaggia
– è un’alternativa sicura e naturale per l’insonnia.

p251_0_05_08Il cerotto funziona applicato in diversi punti, ma ve ne sono alcuni che sono stati individuati come migliori come Fegato 3 (LV3) oppure Triplice riscaldatore 23 (TB23) entrambi a dx. Il corretto punto può essere a sinistra (raro) o a destra (più comune) e ciò dipende dalla polarità del nostro corpo (scarica brochure).

Probabilmente avete sentito dire che dormire bene la notte è essenziale per la vostra salute in generale, ma uno studio recente suggerisce un altro vantaggio di cui forse non siete a conoscenza: il sonno migliora la memoria. Lo studio, che è stato condotto presso la Northwestern University, si è sviluppato nel modo seguente:

Ai partecipanti alla ricerca sono state dapprima mostrate 50 immagini disposte in vari punti dello schermo di un computer.
Ad ogni immagine era stato abbinato un suono. Per esempio, l’immagine di un gatto appariva in basso a sinistra nello schermo e veniva visualizzata assieme al suono di un miagolio.
Ai partecipanti veniva chiesto di cercare di memorizzare la posizione di ogni immagine e poi di fare un sonnellino.
Durante il sono ai partecipanti venivano presentati 25 dei suoni che avevano udito durante il precedente apprendimento spaziale.
Al risveglio, prove di memoria hanno dimostrato che i suoni erano penetrati nel cervello addormentato. Ciascuno dei partecipanti, in media, ricordava leggermente meglio le posizioni delle immagini per le quali aveva ricevuto segnali audio durante il sonno.

Questo è una nuova prova eccitante, che si aggiunge ad un crescente corpo di ricerche che dimostrano che la memoria dipende dal sonno e LIFEWAVE SILENT NIGHT AGISCE PROPRIO SUL SONNO AIUTANDO A DORMIRE MEGLIO.

Istruzioni (scarica pdf)

separatore

Le informazioni riportate in questa pagina sono solo a scopo informativo, tratte da un’ampia sitografia presente in internet. L’unica finalità è quella di mantenere il valore e la natura della rete: la facile reperibilità di informazione.
Le informazioni sui principi attivi dei singoli componenti dei prodotti e sui prodotti stessi, desunte tutte da un’ampia sitografia presente in rete, e dai siti delle ditte fornitrici, non intendono trattare, curare alcuna malattia o patologia. Queste potrebbero, inoltre, riportare errori e/o omissioni. Pertanto ogni utilizzo improprio è a proprio rischio e pericolo. Si ricorda, altresì, che gli integratori alimentari non sono prodotti curativi e pertanto non possono vantare alcuna proprietà terapeutica. Le indicazioni, presenti sul sito, fanno riferimento all’impiego per il sostegno dell’organismo in periodi particolarmente difficili.