Le Piastre TESLA, TeslaVital© convogliano energia libera e lavorano sui livelli sottili del corpo umano. Sono “antenne” che costruiscono un campo di energia armonizzata, campo che a sua volta influisce in modo positivo sul corpo e lo stato psichico.
Il fisico Nikola Tesla citò l’effetto dei campi di energia già prima del 1900 e li utilizzò nelle sue scoperte. L’energia cosmica agirebbe mettendo in ordine le strutture subatomiche ed allineando in modo unitario le strutture molecolari, ma anche armonizzando l’energia vitale e indebolendo i campi di disturbo.

Il campo di queste “piastre“ compenetra di energia positiva ogni materiale: esse non agiscono solo come antenne, ma anche come trasmettitori. Queste “piastre“ trasmettono informazioni dal campo “Schumann“ all’aura umana. Grazie a questo effetto, si può equilibrare l’organismo umano sul piano sottile.

Queste “piastre“ hanno la caratteristica di pulire cibo ed acqua da influenze negative; favoriscono anche la crescita delle piante, grazie al loro campo armonico.

Molti utilizzano queste piastre per sostenere, per esempio, l’incremento della propria bioenergia.

ALCUNE APPLICAZIONI DELLE PIASTRE TESLA

– Per diminuire i disturbi fisici
In casi di mal di testa ed emicranee, oppure di dolori articolarifino all’artrite, si possono mettere le Piastre TESLA nelle posizioni corrispondenti: sulla fronte o sull’articolazione in questione, per mitigare i disturbi. Anche in caso di gonfiori , mal di pancia o crampi, si può trarre vantaggio dall’applicazione di una Piastra Tesla.

– Per il cibo
Se si mette dentro il frigorifero una Piastra Tesla, sufficientemente grande, si può aumentare la qualità e la durata del cibo, particolarmente della frutta, della verdura e dei prodotti caseari. Le Piastre TESLA possono anche avere un effetto favorevole contro la proliferazione batteri e muffe.

– Per migliorare energeticamente la qualità dell’acqua.
Si può mettere una piastra sotto il fondo di una bottiglia o un bicchiere pieno di acqua: l’acqua sarà così arricchita di preziosa energia. La stessa cosa si può fare per l’acqua che viene data agli animali domestici o alle piante Anche in questo caso si possono mitigare dei disturbi o problemi

– Per l‘elettrosmog
Gli apparecchi elettronici caricano lo spazio intorno a noi di elettrosmog invisibile. Televisioni, computer, telefoni sono le maggiori fonti di campi elettromagnetici artificiali.

– Per la psiche
In caso di iperattività dei bambini, le piastre possono contribuire a migliorare la loro concentrazione e il loro apprendimento.

Negli adulti le piastre tesla possono essere utili anche nella meditazione: il corpo può entrare molto prima in uno stato meditativo.

– Per stimolare prestazione fisica e mentale
Ma le piastre Tesla possono avere anche un effetto stimolante sul corpo migliorando la sua condizione e prestazione sia fisica che mentale

– Per naturopati e terapeuti
Naturopati e terapeuti utilizzano le Piastre Tesla per armonizzare in modo mirato i canali di energia nel corpo del proprio paziente, in sintonia con la dottrina indiana dei chakra. Si possono attivare i chakra mettendo le piastre sui punti ad essi corrispondenti.

– Per gli animali
Gli animali forti sono animali felici. Inserisci un ciondolo TeslaVital© in un accessorio dei tuoi animali domestici, per esempio il collare o la cavezza del tuo caval.

-Per le piante
Quando si tratta di aumentare il benessere di una pianta, serve ben piu’ che un pollice verde. Anche le tue piante possono trarre vantaggio dall’effetto naturale delle Piastre Tesla.

Basta portare la piastra per esempio nella tasca. Non c’è bisogno del contatto diretto con il corpo!

Le Piastre TESLA di TeslaVital© non vanno confuse con altre “piastre di energia” o “piastre di energia purpurea” (Purpurplates) che provengono dagli USA o altri Paesi. Le Piastre TESLA Originali TeslaVital© si differenziano sostanzialmente e rappresentano un altro prodotto. Le Piastre Tesla originali, si basano sulle conoscenze scientifiche di Nikola Tesla, a cui sono state aggiunte queste altre caratteristiche: il potere dei colori e l’insegnamento indiano dei chakra. TeslaVital© ha ulteriormente sviluppato il brevetto di Nikola Tesla ed ha chiamato Piastra Tesla quella sua rice-trasmittente di energia libera. Le conoscenze che sono alla base delle Piastre Tesla, corrispondono ad un assunto di base oggi diffuso, ovvero che ogni forma di vita viene influenzata da fattori esterni. Collegati anche tu alla forza dell’Universo, usando le Piastre Tesla.

Produzione di TeslaVital©
TeslaVital© attribuisce grande importanza alla qualità dei prodotti. Sono usati esclusivamente materiali nobili. Ciascuna piastra è realizzato in alluminio di alta qualità, elettroliticamente ossidato e successivamente tinto. In una speciale produzioene TeslaVital© di Teslaplatten® i metodi sviluppati sono finalizzati ad ottenere ulteriori proprietà, rendendo ulteriore specificità e ottenendo funzionalità in modo univoco.

Nikola Tesla – L’inventore dallo sguardo nel futuro
Con oltre 700 brevetti mondiali, Nikola Tesla è uno dei piu’ grandi inventori del 20° secolo. Sia che si tratti di corrente alternata, di radio o di radiocomando , le sue invenzioni hanno rivoluzionato il mondo.
Senza dubbio Tesla fu un genio dallo sguardo nel futuro e molto piu‘ avanti del suo tempo. Ancora oggi le sue idee pionieristiche influenzano la ricerca moderna, soprattutto la sua teoria sulla uso dell’ energia libera, che trova applicazione con successo nelle Piastre Tesla di TeslaVital®.

Nikola Tesla
Nikola Tesla (1856- 1943) appartiene ai Grandi della scienza. Grazie alle sue inesauribili visioni, il fisico croato-americano, ha ripetutamente stupito il mondo con le sue scoperte tecniche.

Il cosmo come fonte di energia
All’inizio del 20° sec. Nikola Tesla si dedicò alla ricerca e all’utilizzo della energia libera. Il famoso fisico era convinto che insieme ai raggi solari, sulla terra arrivassero anche i raggi cosmici e che questi avessero una influenza determinante sulla vita, determinata da un lato dall’effetto scambio tra flora e fauna e dall’altro dall’energia cosmica.

La teoria di Tesla: la radiazione cosmica che giunge dal cosmo, penetra l’atmosfera fino alla superficie della terra. Questa radiazione è composta da particelle (ioni positivi e negativi) cariche elettricamente, che possono essere utilizzate perfino come propria fonte di energia.

La Visione di Tesla
La scoperta della energia libera rafforzò Tesla a pensare in dimensioni piu’ grandi. Il suo scopo fu quello di mettere il cosmo a disposizione dell’ umanità, quale fonte di energia inesauribile. Gli appunti che ci sono stati tramandati, documentano come Tesla già allora stesse lavorando ad un sistema, per cui la fornitura di elettricità, in tutto il mondo, dovesse avvenire senza fili.

L’energia della vita
Ancora oggi molte delle idee di Tesla pongono quesiti insoluti alla ricerca moderna. Molte delle sue scoperte non riportano complete descrizioni su come venire eseguite. Per proteggere i suoi brevetti da riproduzioni, Tesla tralasciò spesso informazioni e dettagli essenziali.

Anche il suo brevetto Nr. 685.957, che sul certificato è definito piccolo apparato per l’utilizzazione di Energia Radiante, non è completamente documentato.
Sulla base dei disegni di Nikola Tesla, l’azienda TeslaVital© ha sviluppato ulteriormente questo brevetto su scala mondiale, e ha chiamato la Piastra Tesla. l’emettitore e ricettore di energia libera.
Le Piastre Tesla, quali ricettori e trasmettitori individuali di radiazione cosmica, oggi vengono utilizzati con successo in molti settori. La loro peculiarità, conferisce uno stato di armonia a chi le indossa.
Le conoscenze che sono dietro le Piastre di TeslaVital®, corrispondono all’assunto oggi molto diffuso, che ogni vita è influenzata da fattori esterni. Ne consegue che l’energia che ci circonda, puo’ essere usata positivamente. E questo, con le Piastre Tesla è possibile.

COME SONO FATTE

Le TeslaVital© vengono prodotte con un procedimento artigianale, in cui si usa alluminio di alta qualità, che viene ossidato elettroliticamente ed infine riceve il colore. L’alluminio è stato scelto perchè questo materiale ha un’ottima conduttività energetica, si mantiene a lungo e non è influenzabile da magneti. Le piastre dopo l’ossidazione elettrolitica, vengono mutate con uno speciale procedimento creato da TeslaVital© , che permette agli atomi delle piastre di andare in risonanza con l’energia dell’universo.

È importante che le piastre siano lisce e lucide perchè in questo modo l’energia può essere meglio rilasciata, cosi come accadrebbe con lo speccio e la luce in esso riflessa: tanto più lo specchio è liscio tanto più la luce (energia) si irradia. Altro vantaggio dall’avere questa superficie liscia e lucida è che così si possono pulire bene, cosa molto gradita agli studi medici e terapeutici che ne fanno uso.

Come riconoscere facilmente le falsificazioni del prodotto
Purtroppo negli ultimi anni sono cresciute enormemente le falsificazioni del prodotto originale che si chiama Piastra Tesla. Per i non-esperti non è semplice distinguere una piastra di TeslaVital® originale vera, una Piastra Tesla originale al 100%, da una falsificazione. Tuttavia ci sono dei trucchi grazie ai quali si può riconoscere se si tratta di una Original Piastra Tesla o di una falsificazione.

Come riconoscerne i segni:
L’originale si riconosce prima di tutto dal Logo.
• Il Logo TeslaVital© è il segno di riconoscimento.
• Questo Logo è fuso con il materiale della piastra, non è incollato
• Il Logo è bianco e si sente in profondità sulla piastra.
• La piastra di TeslaVital© Originale è sempre accompagnata da un certificato e da un opuscolo di informazione

Lavorazione:
Se partiamo dalla lavorazione, è facile riconoscere se si tratta di una piastra originale o meno. La piastra è originale se:
• i colori sono brillanti
• è lucente
• ha superficie piatta al 100% , senza solchi/avvallamenti
• tutti gli angoli sono arrotondati in modo morbido
• il colore è omogeneo
• i bordi non sono danneggiati nel colore

Materiali:
Un ulteriore punto che distingue una piastra originale da una che non lo è, è il materiale. Questo è quanto andrebbe osservato sul tema:
• non è magnetico
• spessore dei pendenti: 1,5mm; delle schede: 2 mm
• spessore di 4mm per le piastre tonde ø10cm; ø20cm; e le quadrate di 21 x 21cm
• non è possibile piegare le piastre grandi

Le TeslaVital© possono essere usate da chiunque e per gli usi più svariati:
da naturopati e terapeuti, per armonizzare in modo mirato i canali di energia nel corpo del proprio paziente;
per i creativi, per creare un’atmosfera gradevole e benefica per attivare i sensi;
sul posto di lavoro, un luogo dove spesso ci sono influenze che possono squilibrare il nostro assetto naturale. Apparecchi tecnologici come cellulari e computer, che da un alto possono rendere più veloce il processo lavorativo, dall’altro generano un effetto contrario: ci sentiamo stressati, stanchi e privi di concentrazione;
In viaggio per aiutarsi nello stress del cambiamento, nello sport per migliorare le prestazioni e sentirsi più energici, durante la meditazione per entrare in uno stato di rilassamento più profondo, per qualsiasi tipo di dolore nel nostro corpo: la piastra non elimina il dolore in sé, ma aiuta il cropo ad avere una risposta più efficace, per i nostri amici animali e le piante.
Per i bambini e gli animali sono consigliati i ciondoli, leggeri ma ugualmente efficaci, da poter usare come bracciale, collana o collare!
Per energizzare cibi e bevande in pochi minuti.
I colori sono un’ulteriore azione benefica della piastre di Tesla , poiché ogni colore (e quindi la sua frequenza) corrisponde ad un centro di energia, quali sono i chakra nel corpo, nonché punti in relazione con le ghiandole endocrine.

La scienza ufficiale incontra il suo limite, quando si tratta di dimostrare gli effetti di energie sottili. Ma gli effetti positivi delle Piastre Tesla, si possono documentare con vari procedimenti di test alternativi.

Piastre Tesla: Esperimento Scientifico di Brisbane

Ecco le rappresentazioni prima e dopo il trattamento (45 minuti) con le piastre di Tesla. Si può notare come il campo energetico sia stato corretto, armonizzato e potenziato dall’azione delle piastre.

Oltre 100 persone hanno partecipato all’esperimento scientifico al centro clinico di Brisbane (Australia), tutti sono stati esposti alle radiazioni elettromagnetiche.

Questi test di bio-energia hanno dimostrato che i soggetti di prova, in presenza delle piastre di Tesla, tornavano al loro stato naturale di livello energetico, alla fonte. I test hanno mostrato un aumento o riduzione della bioenergia in alcuni luoghi, ciò rivela che il corpo è in grado di migliorare la capacità di bilanciare, di guarire e rinnovare le cellule.

Per confermare questi test, sono stati utilizzati i seguenti dispositivi:

Il sistema di fotografia Kirlian (Russia) per fotografare l’aura
Microscopio Micro-capillare (Cina), Acutec Ryodoraku (Australia)
Prgnos (Germania), EEG, ECG, termometro a infrarossi

PER OGNI CHAKRA IL GIUSTO COLORE
Già migliaia di anni fa, le dottrine orientali partivano dal presupposto che l’essere umano avesse più’ chakra, i cosiddetti centri di energia. Questo in particolare, nell’ Ayurveda, un sistema olistico. Nell’essere umano, questi centri di energia si trovano nella parte centrale del corpo e vengono messi in relazione a precise caratteristiche.

L’insegnamento indiano parla di sette chakra principali: il chakra della corona, il chakra della fronte, il chakra della gola, il chakra del cuore, il chakra dell’ombelico, il chakra sacrale e il chakra radice. Ad ogni chakra viene associato un colore preciso, che attiva e rafforza il corrispettivo centro energetico

spazio

TeslaVital© – porpora
Il colore porpora
Trasformazione, meditazione, energie spirituali, collegamento corpo-spirito, equilibrio interiore
7° Chakra – chakra corona

Dove si trova: direttamente alla sommità del capo

Caratteristiche: pace interiore, autorealizzazione, comprensione spirituale; stimola lo sviluppo spirituale e l’intuizione.

Il chakra corona è il centro della consapevolezza della spiritualità e collega l’essere umano al cielo e al divino.

spazio

TeslaVital© – indaco
Il colore indaco
Calma, fiducia, pace, concentrazione
6° Chakra – chakra della fronte

Dove si trova: tra le sopracciglia e la radice del naso

Caratteristiche: alta capacità di concentrazione e potere di visualizzazione; migliora l’ intuizione e stimola la conoscenza di sé.

Il chakra frontale rafforza la concentrazione e dona energia positiva.

spazio

TeslaVital© – azzurro
Il colore azzurro
Chiarezza, apertura spirituale, libertà
5° Chakra – chakra della gola

Dove si trova: nell’area della laringe e della tiroide

Caratteristiche: buone capacità di comunicazione, Sé Superiore, consapevolezza del linguaggio, creatività.

Il chakra della gola è in relazione alla ricerca della verità e alla comunicazione.

spazio

TeslaVital© – verde
Il colore verde
Natura, equilibrio quiete, armonia, rigenerazione
4° Chakra – chakra del cuore

Dove si trova: sopra il cuore, nel centro del petto

Caratteristiche: abnegazione, compassione, Amore , armonia, altruismo e tolleranza

Nessun altro chakra convoglia impressioni emotive e sensoriali come questo; esso influenza la capacità empatica e la propria sensazione di amore e armonia.

spazio

TeslaVital© – giallo
Il colore giallo
Gaiezza, incoraggiamento, porta il sole nell’animo
3° Chakra – chakra dell’ombelico

Dove si trova: di poco sopra l’ombelico

Caratteristiche: capacità di farsi valere, attenzione, pensiero logico, forza di nervi.

Il chakra dell’ombelico è in relazione allo sviluppo dell’io e alla capacità di autoaffermazione.

spazio

TeslaVital© – arancione
Il colore arancione
Leggerezza, gioia, socievolezza, fantasia
2° Chakra – chakra sacrale

Dove si trova: ad un palmo di mano sotto l’ombelico

Caratteristiche: gioia di vivere, sicurezza in sè stessi, azione costruttiva, buoni rapporti con gli altrie l’ambiente.

Il chakra sacrale riguarda le nostre relazioni verso l’ambiente circostante e la sessualità

spazio

TeslaVital© – rosso
Il colore rosso
Eccitante, stimolante, attiva, ravviva
1° Chakra – chakra radice

Dove si trova: nella parte terminale della colonna vertebrale

Caratteristiche: legame con la terra, fiducia e sicurezza in se stessi , buona costituzione in generale. Il chakra radice è in relazione alle molte funzioni del corpo che servono all’auto-sostentamento.

spazio

spazio

Piastre Tesla TeslaVital© originali
energia, armonia e vitalità

Le Piastre Tesla proposte, le originali TeslaVital© , vengono fornite con
un certificato di garanzia ed il marchio TeslaVital© impresso nella piastra.

Le Piastre TESLA proposte, sono conduttrici di energia libera e lavorano sui livelli sottili del corpo umano. Sono fatte di ALLUMINIO, su cui viene dato del colore, che viene steso in modo polarizzato, ovvero le molecole sono allineate in modo parallelo. Gli atomi ed elettroni di una piastra Tesla vengono cosi modificati, per oscillare alla frequenza della energia cosmica: piccole antenne che ricevono e trasmettono energia in sintonia con l’universo. Le Piastre Tesla Originali , di TeslaVital© , rappresentate su questo sito, sono prodotte in Germania con materie prime di prima qualità e NON devono essere ricaricate sotto acqua o sole (le distruggete solo se le mettete nel micronde…) e non si tratta di “magia e riti vari” , ma di tecnica e conoscenze! (ulteriori dettagli e chiarimenti qui: http://www.teslavital.com/it/piastre-tesla-esempi-di-contraffazioni).

Le Piastre Tesla TeslaVital© vengono usate non solo da individui singoli, ma anche da terapeuti e operatori olistici, medici, centri estetici e spa.

Naturopati e i terapeuti le utilizzano per armonizzare in modo mirato i canali di energia nel corpo del proprio paziente, in sintonia con la dottrina indiana dei chakra. Si possono attivare i chakra mettendo le piastre sui punti ad essi corrispondenti ed usando le piastre dei colori corrispondenti.

Il posto di lavoro è il luogo dove spesso ci sono influenze, che possono squilibrare il nostro assetto naturale. Apparecchi tecnologici come cellulari e computer, se da un alto possono rendere più veloce il processo lavorativo, dall’altro generano stress, stanchezza e carenza di concentrazione.

Se si è vicino agli apparecchi da elettrosmog, una Piastra Tesla…nera TeslaVital© puo’ rivelarsi essere un’ottima idea!

A differenza di altre piastre che trovate sul mercato, le Piastre Tesla TeslaVital® qui presentate sono di maggior spessore (per le misure grandi fino a 4 mm di spessore ), lucide e questo essere riflettenti aumenta la efficacia della loro “emissione”. Inoltre NON devono essere mai ricaricate come invece viene suggerito per le piastre di altra produzione.

Le Piastre Tesla TeslaVital© vengono fornite con un certificato di garanzia ed il marchio TeslaVital© impresso nella piastra, unitamente ad un piccolo manualetto in italiano.

Piastre Tesla TeslaVital© originali
FORMATO: 8,5 cm X 5,5 cm
(formato carta di credito)
Prezzo cadauna: € 26,90

pulsante_acquista2

spazio

Le Piastre Tesla sono utilità, funzionalità e design di stile. Grazie a questa originale invenzione, brevettata, TeslaVital© ti porta un prezioso rilassamento, ti dona armonia e ti consente di migliorare il tuo benessere. Sono molte le persone che apprezzano le Piastre Tesla di TeslaVital© , lavorate a mano, quali vettori di energia libera e cosmica. Per naturopati, terapeuti e anche operatori delle SPA, le Piastre Tesla sono sinonimo di armonia e benessere.

E’ facile identificare le Piastre Tesla originali: sono facili da maneggiare e sono praticamente eterne. Il loro effetto positivo è documentato da molti studi.

Poco appariscente, piccolo e portatile – il TeslaVital©, come un biglietto da visita, si inserisce perfettamente in tasca. Almeno per quanto adatto per l’uso di tutti i giorni sono i piccoli seguaci TeslaVital©: quanto tesoro da catene, chiavi e bracciali che portano il loro sostegno in linea e dare armonia.

separatore_bianco

Indicare in nota a carrello il numero del colore scelto.
Il numero 8 (nero) è indicato come protezione dall’elettrosmog

Consulenza telefonica gratuita con sistema ACMOS sulla scelta del colore più indicato (tel.0445 524576)

spazio

Piastra Tesla TeslaVital© con il fiore della vita
formato: 8,5 CM X 5,5 cm (formato carta di credito)
Prezzo: € 38,90

pulsante_acquista2

Con impresso a laser (indelebile) il Fiore della Vita: un simbolo riscontrabile nelle religioni del mondo da migliaia di anni e rimasto inalterato.

E’ il “codice della creazione“, punto di partenza di ogni forma di vita. Unito alla Piastra Tesla, questo simbolo amplifica il suo effetto armonizzante e consente allo stesso tempo di rendere la piastra doppiamente efficace. La piastra viene lavorata a mano e con l’aiuto del laser il simbolo diviene parte del materiale stesso della piastra. Un’opera accurata ed artigianale. Un prodotto che Teslavital propone con molto amore e gioia.

Lavorata a mano piatto con una bella incisione simbolica, ogni pezzo è unico.

Pendenti Piastre Tesla TeslaVital©
pendenti dei colori dei 7 chakra cordine in cuoio incluse
Prezzo cadauno: € 16,90

pulsante_acquista2

Piccolo Teslaplatten® particolarmente adatti per collane, bracciali e chiavi. Il bellissimo ciondolo è disponibile in otto colori. Ognuno di essi ha la propria forza che può essere utilizzato in combinazione con il Teslaplatte®.

separatore_bianco

Indicare in nota a carrello il numero del colore scelto.
Il numero 8 (nero) è indicato come protezione dall’elettrosmog

Consulenza telefonica gratuita con sistema ACMOS sulla scelta del colore più indicato (tel.0445 524576)

spazio

Indicate anche per uso animale.

Gli animali vitali sono animali felici!

Per gli animali sono consigliati i ciondoli, leggeri, efficaci, da poter usare come collare!

spazio

spazio

Le informazioni riportate in questa pagina sono solo a scopo informativo, tratte da un’ampia sitografia presente in internet. L’unica finalità è quella di mantenere il valore e la natura della rete: la facile reperibilità di informazione.
Le informazioni sui principi attivi dei singoli componenti dei prodotti e sui prodotti stessi, desunte tutte da un’ampia sitografia presente in rete, e dai siti delle ditte fornitrici, non intendono trattare, curare alcuna malattia o patologia. Queste potrebbero, inoltre, riportare errori e/o omissioni. Pertanto ogni utilizzo improprio è a proprio rischio e pericolo. Si ricorda, altresì, che gli integratori alimentari non sono prodotti curativi e pertanto non possono vantare alcuna proprietà terapeutica. Le indicazioni, presenti sul sito, fanno riferimento all’impiego per il sostegno dell’organismo in periodi particolarmente difficili.