Depurazione dell’organismo

L’organismo umano ha bisogno di disintossicazione, depurazione e purificazione

Il modo in cui vive la società ha le sue regole: ci mancano i prodotti bio da consumare, l’acqua pulita da bere, l’aria fresca da respirare, siamo accompagnati da stress e preoccupazioni, la vita è frenetica, ci manca il movimento fisico, il tempo libero per curarci bene e seguire diete sane.

Con il cibo vengono consumate non solo sostanze benefiche ma anche gli antibiotici, ormoni, OGM ed altre materie chimiche utilizzati per la stimolazione della crescita e dell’aumento di peso dei prodotti alimentari di provenienza animale e vegetale. Nell’aria si accumulano circa 40 000 varie sostanze chimiche. Il contenuto di cloro nell’acqua  – una delle sostanze cancerogene più attive – raddoppia il rischio di sviluppare arteriosclerosi, malattie a cuore e fegato e porta all’invecchiamento precoce.

l risultati delle ricerche dell’Associazione americana di medicina, tenuti all’università di Toronto, sotto la supervisione del Dott. Bruce Pomerantz, hanno evidenziato circa due milioni di casi di complicazioni serie, in conseguenza dell’effetto tossico dei farmaci suggeriti dai medici.

Questi fattori hanno causato l’accumulo di tossine e scorie nell’organismo, che hanno effetto negativo sulla salute. Come conseguenza  si creano condizioni favorevoli alla riproduzione di virus e batteri, si interrompe il decorso normale delle reazioni ossidanti e ristrutturanti, della metabolizzazione  delle vitamine, dei minerali, le funzioni del sistema nervoso, endocrino, immune e del metabolismo rallentano, il che innesca lo sviluppo di malattie serie e pericolose.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.