MICROIDRINA – Coral Club
RBC Life Sciences è un’azienda che opera a livello globale nel campo della salute e del dolore. La sua linea di integratori alimentari è tra le più annoverate, come la qualità dei materiali utilizzati per la cura delle ferite e prodotti per la gestione del dolore, utilizzando le più recenti scoperte scientifiche e tecnologiche. La società ha inoltre una linea di prodotti medici gestita dalla MPM Medical, Inc. MPM offre in specifico soluzioni per la cura delle ferite e prodotti per la gestione del dolore che stanno ricevendo l’acclamazione della critica di tutto il mondo. In Italia è la Royal Coral Club srl l’Importatore ufficiale della linea di integratori per la salute e lo sport, della RBC Life Sciences, e tutti i prodotti venduti sono stati certificati dal ministero della salute italiano.
H-500 (120 caps)
Prezzo: € 70,00
Integratore alimentare per chi pratica sport o svolge un’intensa attività fisica. Aumenta la resistenza, accelera il recupero muscolare, migliora il metabolismo, favorisce l’impiego dei grassi, svolge un’azione antiossidante.
Aiuta a resistere i sovraccarichi, rilassa sovratensioni, aumenta elasticità e tonificazione dei muscoli.
Composizione: Miscela H-500 (citrato di magnesio, citrato di potassio, ascorbato di potassio, diossido di silicio, borato di sodio)
H-500 si aggiunge alla nostra linea di prodotti dalle proprietà antiossidanti. Fornisce una ancor più esclusiva protezione dai radicali liberi, aiutando a ripristinare le normali prestazioni del corpo.
L’integratore H-500 aumenta il potenziale energetico dell’organismo stimolando la produzione dell’energia cellulare che è importantissimo per la salute in generale perché il livello sufficiente d’energia garantisce un’ottima capacità lavorativa fisica e mentale, migliora il metabolismo e aiuta a resistere ai molti fattori non favorevoli.
Il boro non viene sintetizzato dall’organismo umano e deve quindi essere assunto tramite la dieta; gli alimenti più ricchi di boro sono i cavolfiori, i datteri, i fagioli, i funghi, i legumi verdi, le mandorle, le pere, le prugne e l’uva. Una dieta equilibrata dovrebbe contenere da 1,5 a 3 mg di boro al giorno.
Per essere più efficace si consiglia di sciogliere una capsula in un bicchiere d’acqua naturale.
Coral-Mine è prodotto a base di corallo naturale, esclusivamente per Coral Club International e sotto suo marchio commerciale. Proviene da isola Okinawa.
Il corallo è una sostanza unica al mondo, nella quale, nel corso di più di 500 milioni di anni, si è creata una grande armonia tra mondo animale, vegetale e minerale. Questa meravigliosa creatura della natura combina in sé diverse forme: il corallo è un organismo marino, ma ha una forma bizzarra che ricorda le piante esotiche; deve la sua esistenza ai sali e si nutre di microrganismi marini. Gli studiosi hanno inoltre scoperto che la composizione genetica del corallo assomiglia molto a quella umana.
Lo scheletro del corallo è composto da un complesso di sali minerali, che è ciò che assicura le sue caratteristiche esclusive e il suo effetto positivo sull’organismo. Si tratta principalmente di sali di calcio e magnesio. Nella composizione del corallo ci sono inoltre potassio, sodio, ferro, fosforo, zolfo, silicio, cromo, manganese, zinco ed altri componenti.
Questo ricco complesso di sali naturali è collaudato dal tempo; esso ha un’azione regolatrice sull’equilibrio minerale nell’organismo e quindi normalizza il funzionamento dei sistemi e organi vitali indispensabili.
CORAL-MINE 30 buste da 1 gr
Prezzo: € 30,00
Contiene corallo triturato, acido ascorbico e argento. Disponibile in polvere. Fonte di sali minerali e vitamine facilmente assimilabili. Migliora la condizione dei rivestimenti cutanei e dell’apparato osteomuscolare; normalizza l’attività renale e gastrointestinale, regola la pressione arteriosa e il ritmo cardiaco.
Proprietà:
fonte di minerali di origine organica
ottimizza il metabolismo dei minerali nell’organismo
Raccomandazioni: concentrato minerale per arricchire l’acqua da bere
Una confezione di “CORAL-MINE” comprende 30 bustine sufficienti per un mese.
Certificato radioattività
Analisi Coral-Mine p.1
Analisi Coral-Mine p.2
Cosa accade all’acqua trattata con il CORAL MINE?
L’acqua viene arricchita da calcio, magnesio, potassio e da un gran numero di altri oligoelementi essenziali,
L’alto contenuto di calcio contenuto nel Coral Mine rende l’acqua leggermente alcalina, (quasi tutti i fluidi del corpo umano sono leggermente alcalini).
L’acqua con il Coral Mine diventa simile ai nostri liquidi interni e per tale motivo viene facilmente assimilata dal nostro organismo.
Quali benefici offre l’acqua con il Coral Mine?
contribuisce a regolare la pressione del sangue;
contribuisce a rinforzare ossa e denti;
aiuta a conservare il corretto livello di pH;
gioca un ruolo importante nella produzione di ormoni e di enzimi che regolano la digestione e il metabolismo.
COME VA BEVUTA L’ACQUA?
Al mattino appena svegli mezzo litro d’acqua tiepida 45-50 biologicamente trattato. (Cosa vuol dire?)
Preparare prima una bottiglia d’acqua di 1 litro e mezzo, dove abbiamo inserito una bustina di “Coral-Mine” (integratore alimentare 100% naturale) ed aspettare circa 3-4 minuti che faccia effetto.
Questo fantastico integratore alimentare riesce a portare sotto zero la tensione dell’acqua di circa -150 milivolt e rilascia dei minerali importantissimi come Potassio, sodio, ferro, fosforo, zolfo, silicio, zinco, magnesio e altri microelementi.
In questo modo il nostro organismo non deve consumare energia per trattare l’acqua ma lo mette subito in circolo (circa 15 min, anzichè 2 ore) portando l’ossigeno nel sangue e aiutando la circolazione.
E’ L’UNICO MOMENTO DELLA GIORNATA DOVE IL NOSTRO SANGUE RICEVE MAGGIORE OSSIGENO E IL NOSTRO CORPO CIRCA 75% DELL’ENERGIA QUOTIDIANA.
Perchè a digiuno e perchè tiepido?
Al mattino il nostro stomaco e vuoto, perciò l’acqua raggiunge velocemente l’intestino crasso, dove di norma viene elaborata dal nostro organismo. Tiepida perchè il nostro organismo smonta le sostanze dopo i 38°, altro perchè entrando nello stomaco pulisce le pareti dalle rimanenze della sera prima e invita noi spesso ad andare in bagno. Così il problema della stitichezza molte volte è risolto, E NON è POCO per chi ne soffre.
Il litro d’acqua che è rimasto va bevuto in giornata, importante non bere mezz’ora prima dei pasti e circa tre (3) ore dopo avere mangiato. Come abbiamo spiegato prima, durante i pasti e dopo bere liquidi acidi che aiutano la digestione.
L’acqua alcalina
I costituenti principali del corallo sono calcio e magnesio.
Il calcio ha un’intensa attività biologica nell’organismo:
regola i processi intracellulari, la penetrabilità delle membrane cellulari e la conducibilità nervosa e le contrazioni muscolari;
favorisce la stabilità dell’attività cardiaca;
prende parte nella formazione dei tessuti ossei e nella mineralizzazione dei denti;
partecipa al processo di coagulazione del sangue.
Un livello ottimale di magnesio nell’organismo:
garantisce l’ “energetica” dei processi necessari vitali;
regola la penetrabilità dei muscoli e nervi, il tono della muscolatura liscia (dei capillari, intestino, cistifellea e vescica ed ecc.);
stimola la formazione delle proteine;
regola la conservazione e liberazione dell’ATP, l’unica fonte d’energia;
abbassa l’eccitazione delle cellule nervose;
garantisce un regolare ritmo cardiaco.
È per questo che Coral-Mine sarà ugualmente utile sia in caso di rottura ossea che in presenza di osteoporosi, ed anche di aritmia ed ipertonia, stress o depressioni, allergie, diatesi, malattie cutanee, ipovitaminosi e sistema immunitario debole, oltre che in situazioni di eccessivo carico fisico; è inoltre indicato sia per la prevenzione della carie che per il miglioramento dello stato della pelle, dei capelli e delle unghie.
PERCHÈ ACQUA DI CORALLO E NON POLVERE?
Il 70% del nostro corpo è composto d’acqua; addirittura il 75-85% delle cellule del cervello sono composte di acqua; il sangue al 90% circa è composto d’acqua. Il consumo di un’acqua di qualità nella quantità necessaria è la seconda (dopo l’aria) condizione più importante per un normale funzionamento dell’organismo, per non parlare delle cure o del processo di guarigione.
I minerali necessari, essendo sciolti nell’acqua, si assorbono più velocemente, più pienamente e più facilmente. Secondo alcuni dati l’aggiunta nell’acqua del corallo triturato ristabilisce la struttura liquido-cristallina dell’acqua. Essendo un cristallo liquido unico, l’acqua garantisce il riempimento degli spazi inter- e intracellulari.
Al congelamento l’acqua di corallo forma una struttura perfetta di cristalli di neve, il che testimonia l’ordinamento dei dipoli delle molecole d’acqua; poiché tutta l’acqua negli organismi vivi è strutturata, questa proprietà dell’acqua di corallo è particolarmente preziosa per la preservazione della salute.
Le informazioni riportate in questa pagina sono solo a scopo informativo, tratte da un’ampia sitografia presente in internet. L’unica finalità è quella di mantenere il valore e la natura della rete: la facile reperibilità di informazione. Le informazioni sui principi attivi dei singoli componenti dei prodotti e sui prodotti stessi, desunte tutte da un’ampia sitografia presente in rete, e dai siti delle ditte fornitrici, non intendono trattare, curare alcuna malattia o patologia. Queste potrebbero, inoltre, riportare errori e/o omissioni. Pertanto ogni utilizzo improprio è a proprio rischio e pericolo. Si ricorda, altresì, che gli integratori alimentari non sono prodotti curativi e pertanto non possono vantare alcuna proprietà terapeutica. Le indicazioni, presenti sul sito, fanno riferimento all’impiego per il sostegno dell’organismo in periodi particolarmente difficili.