Oltre ad una precisa informazione sui prodotti naturali proposti con il metodo della personalizzazione, l’ERBORISTERIA ARCOBALENO  è specializzata  nell’offerta dei seguenti SERVIZI alla persona per un aiuto nella soluzione di eventuali problematiche  e sempre con l’obiettivo di una efficace prevenzione.

Per informazioni clicca sui link delle pagine dedicate oppure chiamaci al telefono ai numeri cell.3200469843 –  fisso: 0445.524576

BANNER ZAPPER2

Lo ZAPPER “fulmina” piccoli agenti patogeni, come parassiti, batteri, virus, funghi e altre tossine. Per farlo non ha bisogno di una frequenza specifica poiché, diversamente da un generatore di frequenza, è frequenza-indipendente.

Per appuntamenti di applicazione in seduta “protocollo Clark” contattataci a SCHIO (VI) in Via Fleming 16/18, cell.3200469843 oppure sul fisso: 0445.524576

Va premesso che lo Zapper è una terapia che la medicina ufficiale non riconosce (anche se poi molti medici la adottano per se stessi). Perciò tutto quello che segue è solo un riassunto derivante da opinioni ed esperienze, da prendere come consigli, senza valore di indicazione terapeutica, per la quale deve sempre essere interpellato il proprio medico.

Zapper, dall’inglese “to zap” o selezionare selettivamente, è un apparecchio rivoluzionario che funziona secondo un meccanismo perfettamente spiegabile e scientifico, inventato da una biologa e biofisica americana, Hulda Clark, una ventina di anni fa ma perfezionato e reso utilizzabile solo di recente: è in pratica una sorta di “antibiotico tecnologico” anziché chimico, che stermina non solo batteri patogeni, ma anche virus, funghi e ogni tipo di microorganismo infettivo.

Grazie a un ben noto meccanismo fisico: quello della risonanza, ossia lo stesso che permette a un soprano, che intoni la giusta nota, di spaccare i bicchieri di cristallo. La differenza è che lo Zapper fa esplodere batteri e virus invasori che si trovano all’interno dell’organismo. Sia chiaro, l’apparecchio non emette alcun suono: non usa infatti la risonanza delle onde sonore ma quelle delle frequenze elettriche.

In pratica il principio di funzionamento è questo: ogni oggetto, ogni corpo con una certa forma e dimensione ha una sua precisa frequenza di risonanza. Cioè esiste una determinata frequenza (sonora, elettromagnetica, elettrica non importa) che applicata su di esso lo manda in risonanza e, in parole povere, lo frantuma. Di conseguenza ogni batterio ha una sua frequenza di risonanza; e così ogni virus. Partendo da questo assunto, di per sè inconfutabile, la dottoressa Clark ha individuato quali frequenze elettriche possono mandare in risonanza i diversi tipi di microoorganismi. Cioè quale tipo di corrente (a debolissimo voltaggio, perciò impercettibile) li può distruggere.

BANNER MAGNETOTERAPIA

MAGNETOTERAPIA: una risorsa nel recupero di molte malattie

Gli effetti antalgici e antiflogistici dei campi magnetici sono stati confermati da rigorose sperimentazioni scientifiche e da numerosi test clinici.

Per trattare zone di piccole dimensioni (mano, polso, ginocchio, spalla, gomito) appuntamenti di applicazione in seduta contattataci a SCHIO (VI) in Via Fleming 16/18, cell.3200469843 oppure sul fisso: 0445.524576

La magnetoterapia è una terapia fisica strumentale che utilizza i campi elettromagnetici per trattare patologie ossee e muscolari, di tipo acuto o cronico. Ristabilisce l’equilibrio cellulare quando le cellule vengono danneggiate. E’ particolarmente indicata e utilizzata nel caso di pazienti che soffrono di osteoporosi, artrosi, artrite o dolori articolari. Ma anche per il consolidamento osseo a seguito di fratture, per il riassorbimento di un edema osseo e in tanti altri casi.
BANNER MAGNETOTERAPIA 3

BANNER ROFES3

INDAGINE ELETTRONICA CON APPARECCHIATURA R.O.F.E.S PER LA VALUTAZIONE FUNZIONALE DELL’ORGANISMO (Registrar Of the Functional-Emotional State assessment ovvero Registro di valutazione dello stato funzionale-emozionale)

Per appuntamenti di applicazione in seduta contattataci a SCHIO (VI) in Via Fleming 16/18, cell.3200469843 oppure sul fisso: 0445.524576

ROFES è un dispositivo che permette a tutte le persone di avere un maggiore controllo sul loro livello di salute e di migliorarlo.

In soli 3 minuti effettua un’analisi dinamica dello stato funzionale ed energetico di 17 organi e sistemi dell’organismo e valuta il livello generale di salute, stress e stanchezza. ROFES ti aiuta a migliorare lo stile di vita!

 

BIOENERGETICA ACMOS ® un ponte tra la medicina tradizionale cinese e le più recenti scoperte scientifiche.

Tutto l’essere umano è un emettitore/ricettore d’energia, capace d’emettere e di captare delle onde. Le onde emesse dal corpo formano attorno al corpo dei “campi”. Questi campi sono ciò che i fisici chiamano “delle onde stazionarie”. Il Metodo ACMOS, con l’aiuto di apparecchi scientifici, permette di misurare questa emissione di onde e quindi questi campi. Se questi campi sono perfettamente simmetrici il nostro corpo è in grado di gestire stress e aggressioni della vita corrente.

Il metodo ACMOS ha come obbiettivo di permettere al corpo di riprendere il controllo dei suoi circuiti energetici e di ristabilire sufficienti armonie, affinchè ritrovi la sua straordinaria capacità di autogestione e questo, sin dal primo bilancio. Esso mette in opera un protocollo rigoroso di investigazione e si avvale continuamente della misura scientifica, effettuata per mezzo di un’apparecchiatura estremamente sofisticata, frutto dei lunghi anni di ricerca e di messa a punto. Medici e specialisti di tutto il mondo hanno collaborato a questi lavori.

Il metodo ACMOS risponde agli imperativi dell’ equilibrio personale e offre uno schema unico per ognuno. In effetti, le stesse manifestazioni possono avere delle cause profonde molto differenti da un individuo all’altro, legati all’eredità, alla vita intra-uterina, ai differenti stati fisici e psichici nel corso della vita.

I sintomi di una malattia possono riflettere un disequilibrio profondamente radicato nell’organismo. Essi costituiscono delle manifestazioni di superficie che devono essere percepite come degli allarmi che richiedono la vigilanza. Così, conviene non lasciarsi ingannare da questi segni, cercando magari di cancellarli con un trattamento sintomatico.

L’interesse maggiore del metodo ACMOS risiede nel fatto che si impiega a cercare in profondità (fino ai fattori ereditari) la vera origine dei disturbi di cui soffriamo.

I sintomi non sono che delle manifestazioni esteriori destinati a liberare le tensioni. Con la realizzazione di un equilibrio energetico globale trattando la catena causale, esso apporta un sollievo reale e duraturo.

Per appuntamenti di applicazione in seduta e a distanza “protocollo ACMOS” contattataci a SCHIO (VI) in Via Fleming 16/18, cell.3200469843 oppure sul fisso: 0445.524576